• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Niro, Aumento livello olio motore!

lo tengo d'occhio infatti, ma rimane il fatto che è inspiegabile di come abbia fatto ad aumentare, l'olio è anche abbastanza pulito e non c'è né acqua né benzina .....
 
Controllate sempre prima di uscire dal concessionario i livelli.
 
per esperienza con auto precedenti lo faccio sempre :good:
 
per esperienza con auto precedenti lo faccio sempre :good:
Fallo anche con la niro e non dare retta a quanto ti ha detto il responsabile dell'officina dove ti sei rivolto, spero ardentemente che non sia Gierre Auto.
 
si si infatti ho controllato dopo l'ultimo tagliando fatto 10.000 km fa ed era appena sopra il livello max. No tranquillo non è Gierre Auto è Leonori
 
si si infatti ho controllato dopo l'ultimo tagliando fatto 10.000 km fa ed era appena sopra il livello max. No tranquillo non è Gierre Auto è Leonori
Meno male :facepalm:;)
 
Mia moglie deve cambiare auto e le sto proponendo un'altra Niro:D:D:D
In questo momento porti a casa una Energy ad un prezzo di listino inferiore a quello di una Urban, almeno nella mia zona.
 
In questo momento porti a casa una Energy ad un prezzo di listino inferiore a quello di una Urban, almeno nella mia zona.
Buon affare per chi ha intenzione di tenere l'auto altrimenti non conviene assolutamente visto che il nuovo modello e già stato presentato da tempo
 
Non e' dato di sapere quando la venderanno ma l'hanno presentata e forse in korea qualcuno l'avra' anche vista.
 
Indietro
Alto Basso