• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Non gira più la chiave

A me era successa una cosa simile con il Kangoo, ma solo con una chiave. Guardandola bene era leggermente consumata, è bastato farne una copia per risolvere
 
Torno su... Mi aspetta il minestrone.... Di male in peggio
 
a me era successo con la vecchissima Polo che avevo. Praticamente usando solo una chiave si erano consumati malamente sia chiave che blocchetto e la chiave di scorta (che era nuovissima ancora) non riusciva ad ingranare i dentini correttamente. Cambiato blocchetto, tutto a posto. Il problema è che oltre al blocchetto ho dovuto cambiare tutte le serrature dell'auto altrimenti avrei dovuto girare sempre con due chiavi....
 
Il problema è che oltre al blocchetto ho dovuto cambiare tutte le serrature dell'auto altrimenti avrei dovuto girare sempre con due chiavi....
per quello dicevo che son dolori... :confused:
 
... mia moglie mi ha telefonato ora e mi ha detto che ha preparato il minestrone... che vi siete messi d'accordo? :D:D:D
 
Minestrone a parte non ho risolto nulla. Stasera viene carro attrezzi e poi officina, non Kia, ma di fiducia. Almeno il carro attrezzi è previsto dall'associazione. Poi speriamo bene
... mia moglie mi ha telefonato ora e mi ha detto che ha preparato il minestrone... che vi siete messi d'accordo? :D:D:D
️ Il mio era squisito
 
il mio... non saprei... non mi è mai piaciuto e me lo fa mangiare per forza... :confused:
l'ho corretto con fagioli, pepe e cannella...
 
La mia ci ha rinunciato lei ne mangia a volonta' il solo sentire l'odore quando lo prepara mi fa venire il voltastomaco.
 
bene: allora sono sicuro che sabato non ci sarà il minestrine nel menu... :D
 
Indietro
Alto Basso