• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Non gira più la chiave

Da piccolo ero in collegio e alla mia decisione di non mangiarlo i fratoni me lo riproposero ( sempre lo stesso della prima sera...) per tre giorni di seguito. Alla fine lo mangiai :hungry:. Da allora lo odio mentre mia moglie ne mangia a quintalate :p
 
Le mogli sono tutte uguali :D
 
ma va? non me ne ero accorto... tutte a farci mangiare sto mal.....to minestrone... ma una bella bistecca alla griglia, no? :D
 
cmq tornando in topic, mi a moglie ieri mi ha detto che gli si è bloccata ancora e dopo un pò è tornata a fiunzionare,
mi sache faccio un salto in Kia, almeno per sapere se esiste un difetto che loro conoscono.
 
Fatti cambiare il blocchetto,non puoi uscire con l'ansia del oggi va o no
 
Se fanno come in mercedes ti ordinano un nuovo blocchetto con la stessa impronta della chiave originale in modo da evitare la sostituzione di tutto l'impariglio.
 
Ma se poi il problema è la chiave???
 
mia moglie ieri mi ha detto che gli si è bloccata ancora e dopo un pò è tornata a fiunzionare,
con questa informazione, anche io non esiterei ad andare in assistenza a farmi cambiare il blocchetto di accensione...
 
Giusto..... Vai di blocchetto.....
 
Vabbè.... io sta sera ho fatto il risotto con luganega e vino rosso... altro che minestrone.. :D:D

Comunque anche a me viene da pensare che sia il blocchetto da cambiare ;)
 
Indietro
Alto Basso