• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Non gira più la chiave

Leggo il titolo del post... e aprendolo leggo che si parla di minestrone... :hilarious::D:D:D:D:D
 
si, infatti abbiamo un po' deviato il discorso e siamo in pieno Off Topic... :D
 
e aprendolo leggo che si parla di minestrone...
Infatti, è finito un po' di minestrone nel blocchetto di accensione della Rio di @steghi, che si è inceppato (il blocchetto, non Steghi). Forse, versandoci dentro un po' di olio di oliva - extra vergine però - si riuscirebbe a risolvere il problema...
 
Ultima modifica:
anzi, stiamo ingannando il tempo in attesa di sapere cosa dicono a @steghi
Forse, versandoci dentro un po' di olio di oliva - extra vergine però - si riuscirebbe a risolvere il problema...
basta che non ci mettano del parmigiano, altrimenti si intoppa del tutto... :D
 
Resoconto della vicenda:

stamane arriva il carro attrezzi e l’autista stesso, prima di sollevare l’auto, verifica che le chiavi siano effettivamente bloccate. Così è.

In 30minuti l’auto è in officina, alle 10 mi chiama il meccanico e mi dice che ha pulito, lubrificato e tutto funziona come prima !

Ma, rimango basito ! secondo lui non togliamo le chiavi in maniera corretta, ma dopo 10 anni solo ora se ne accorge la Rio !? lascio perdere pago 30 euro per il cambio di tutti i tergicristalli (intanto che l’auto era lì) e mia moglie si porta a casa l’auto.

Insomma, a parte la seccatura e il tempo perso, tutto è finito bene.
 
Meglio cosi si vede che non avevi eseguito bene la pulizia preso come eri dall'andarti a pregustare il minestrone.:D:D
 
Ma, rimango basito ! secondo lui non togliamo le chiavi in maniera corretta
? :confused: ? Comunque siamo contenti che sia andato tutto bene.
Per evitare "inceppamenti" futuri - se non lo fai già - mi permetto di suggerirti di lubrificare tutte le serrature delle tue auto, un paio di volte l'anno (agli inizi di estate e d'inverno) e, perché no, anche le cerniere... attriti e cigolii indesiderati sono sempre in agguato ;).
 
? :confused: ? Comunque siamo contenti che sia andato tutto bene.
Per evitare "inceppamenti" futuri - se non lo fai già - mi permetto di suggerirti di lubrificare tutte le serrature delle tue auto, un paio di volte l'anno (agli inizi di estate e d'inverno) e, perché no, anche le cerniere... attriti e cigolii indesiderati sono sempre in agguato ;).
Ma sopratutto......
lascia perdere il minestroneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:D;):)
 
Ma sopratutto......
lascia perdere il minestroneeeeeeeeeeeeeeeee!
E pensare che, nel mio ultimo post, ho dovuto fare uno sforzo per non citare 'sto benedetto minestrone... ma non c'è niente da fare, non ne usciamo più :D.
 
sono contento che era solo una stupidaggine e te la sei cavata con poco...ABBASSO IL MINESTRONEEEEE!!!! :D:D:D
 
? :confused: ? Comunque siamo contenti che sia andato tutto bene.
Per evitare "inceppamenti" futuri - se non lo fai già - mi permetto di suggerirti di lubrificare tutte le serrature delle tue auto, un paio di volte l'anno (agli inizi di estate e d'inverno) e, perché no, anche le cerniere... attriti e cigolii indesiderati sono sempre in agguato ;).
grazie, ne terrò conto
sono contento che era solo una stupidaggine e te la sei cavata con poco...ABBASSO IL MINESTRONEEEEE!!!! :D:D:D

il minestrone è il futuro per la salute...a certe età


:hungry::p
 
Indietro
Alto Basso