• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Non piace.....perchè?

Vorranno aumentare il numero di sportive.
 
Sarà....ma a me, come esce il nuovo...mi dimentico quasi subito del vecchio!!
Lo sportage vecchio (penultimo modello!) è ancora bello ed attuale, ma l'ultima versione, specie per gli interni, è ancora più bella! Anche se dall'aspetto più mastodontico!
 
Anche se risulterò di parte, non posso che concordare con tommolo79.
 
Leggendo le critiche di roby74, che anche secondo me hanno del personale, non posso fare a meno di dire la mia; effettivamente quando la nuova Sportage uscì nel 2016 la prima cosa che dissi fu, MA CHE ORRENDO MUSO L'HANNO FATTO!!!
Poi col passare del tempo ho cominciato a notarla in giro apprezzandone sempre di più il designer, fino a quando mi sono deciso ad andare a vederla dal vivo. Oggi posso dire con certezza che è proprio per quell'orrendo muso che mi sono deciso di ordinare la nuova Sportage, adesso lo trovo BELLISSIMO e UNICO. Senza contare gli interni molto più moderni ed eleganti della precedente, per finire al nuovo motore 1.7 da 141cv con cambio automatico 7 marce doppia frizione, il tutto sempre ad un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Ma voglio aggiungere una critica, tanto per essere obbiettivi, l'unica cosa che a me non convince tanto e il posteriore, il fatto che abbiano unito i due fanali con la barra rossa non mi piace un granché, ma comunque nelle ultime uscite hanno rimediato mettendoci un profilo cromato che lo fa notare meno. E comunque è successo spesso nel passato di auto che appena uscite venivano schifate per le forme innovative, per poi invece divenire dei successi commerciali.

Caro roby74 aspetta ancora un pochino e vedrai come saliranno le vendite di questa New Spotage, ci posso scommettere!
 
@MatriX68X la pensavo come te appena uscite le prime foto su internet, ma una volta che l'ho vista dal vivo ho cambiato completamente idea ;)
 
io ne sono sempre più contento
 
E' gia da 15 giorni che Ho ritirato la mia sportage GTline con motore da 141 cv . Nessun difetto per ora. Motore brillante e cambio aut. meraviglioso. Unico neo (chiamiamolo neo!!) resta la rumorosità nella parte posteriore. Fastidioso fruscio!
 
È proprio quello che ho pensato anche io appena è uscita......Poi quando mio cognato se l'è comprata me ne sono innamorato e me la sono fatta anche io!!!!;););)
 
Ma allora mi date ragione :D . . . è quella ragazza un pò bruttina :grumpy: che a forza di vederla, giorno dopo giorno, viene a piacere :hungover:
 
Ma allora mi date ragione :D . . . è quella ragazza un pò bruttina :grumpy: che a forza di vederla, giorno dopo giorno, viene a piacere :hungover:
E quindi a un certo punto te la fai e godi anche parecchio! ;):p:rolleyes:
E sono proprio quelle tipe che ti fanno perdere la testa...:D
 
No non ti do ragione affatto!!!!......è quella bellezza fuori dallo standard differente dalle altre che di primo impatto non l'apprezzi per quello che è solo perchè la si guarda con un ottica standardizzata!!!........e comunque la bellezza è soggettiva ed infatti il vecchio modello non piaceva affatto!!!
 
Io sono andato in salone per prendere una rio per mia madre e sono uscito vendendo il mio Volvo e acquistando una Sportage ... Sarà che sarà brutta ... A me è piaciuta e parecchio ... Ora sto aspettando le targhe per poterla ritirare ... Dovrebbero arrivare prima della befana ... E visto il periodo ho preferito immatricolata nell'anno nuovo ...
 
Se lo Sportage è brutto... Non oso immaginare cosa sono le altre auto!! :)
 
ragazzi io di gente che rosica ne ho vista parecchia...posson dire quel che vogliono... stanno solo a rosicà
 
Indietro
Alto Basso