• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Non piace.....perchè?

Sulle autovetture ho sempre preferito linee più morbide e classiche. Anche se la linea potrebbe non essere più moderna come richiesto dal mercato, preferisco la Sportage 3 a quella attuale.
Le due caratteristiche che meno riesco ad apprezzare sono i fendinebbia e la linea orizzontale continua dei fanali posteriori.
 
Parlare dei gusti personali è un po' come discutere del sesso degli angeli...
 
Non suggerivo certo di chiuderla, ma sicuramente l'utilità di un thread dove si elencano i gusti personali mi sfugge... ;)
 
Possessore da poco , my 2019. Dico la mia. Auto secondo me dalle linee moderne e non anonima . Se vogliamo sia il frontale che il dietro si fanno notare più di altre , blasonate .
Poi gusti....
 
Qualcuno che si é pentito dell’acquisto c’è ?
 
basta che guardi su autoscout24 e cerchi sportage dal 2016 ad al 2018
ma la motivazione maggiore per pentirsi è il passaggio al suv senza esperienze pregresse... infatti molti guardano al suv pensando ad una macchina potente "e veloce"...invece il suv è una macchina con grande coppia ma poca velocità perchè dovrebbe affrontare le salite e tirar carichi, non far sorpassi in autostrada
Non suggerivo certo di chiuderla, ma sicuramente l'utilità di un thread dove si elencano i gusti personali mi sfugge... ;)

:quoto::quoto::quoto::quoto:
 
Una delle critiche che leggo più spesso , e sento, é che con cifre analoghe ( mi riferisco a gt line ) alcuni avrebbero guardato altrove. Perché non é prenium ? O perché davvero 35.000 40.000 non li vale ?
 
anche secondo me non vale 38000 euro la GTLINE...
 
"quando il saggio indica la via non guardare il dito ma la direzione"?
 
Con il restyling del muso mi è subito venuta in mente questa discussione . . . A maggio'16 ve l'avevo detto che la griglia del radiatore somigliava troppo alla bocca di Wallace (vedi Wallace e Gromit) e infatti, dopo solo un paio di anni . . . et voilà ! :) l'hanno subito cambiata spacciandola per una grande novità ( facendo invecchiare la versione precedente ) come stanno strombazzando da settimane nella pubblicità.
A mio parere, però, non è cambiato niente e 'la toppa è peggio del buco'. La macchina, pur avendo fatto innegabili passi in avanti rispetto alle versioni precedenti, non ha convinto del tutto come design fronte/ retro e se vende più di 1000 unità al mese lo deve essenzialmente ai forti sconti praticati dai concessionari fin dall'esordio.
 
Parlo non come amante dei SUV visto che è la quarta monovolume che acquisto ma mi sembra che, anche grazie al "traino" della versione precedente (grande svolta nel design), la nuova Sportage si vende alla grande (assieme alla cugina Tucson).
Chi la ama e chi no come per tutte le categorie di vetture. Sicuramente, come ha dettk qualcuno, un SUv diverso dagli altri.
 
Indietro
Alto Basso