• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova CEED 2018

Nuova Cee'd 2018: Vi piace?
Da questo rendenring sinceramente preferisco l'attuale versione, gli interni poi, se venissero confermati questi in foto, mah!

upload_2017-2-16_20-5-1.png

upload_2017-2-16_20-8-11.png
 
Return to: Kia Cee'd
decisamente un passo indietro molto più simile alla Hyundai esteticamente, interni penosi nessuna logica di posizionamento per i comandi
 
Pare sia un pò Hyundai-oriented.. Al posteriore si intravedono gruppi ottico più taglienti e sottili, all'anteriore i fendinebbia mi ricordano quelli della i30 mi pare.. Vedremo
 
Staremo a vedere, ma a me la Ceed piaceva proprio perché aveva un linea originale e fluida, mentre questa sembra proprio un dejavou (o come si scrive...)
 
Farà molto Hyundai i30 questa volta
 
Ero indeciso se acquistare i30 o ceed, alla fine ho scelto ceed gt perché molto molto più bellissimissima :)
 
E poi sfogli Quattroruote e ti viene davanti l'anticipazione del nuovo modello.....

Felicissimo di aver preso quello attuale! ;)

Kia_Ceed_nuova.jpg

Kia_Ceed_nuova_2.jpg
 
Estetica deludente in effetti..anxhe negli interni non si notano dei passi avanti!
 
Estetica appesantita e meno sportiva! Troppo copia della i30, che addirittura adesso, appare più bella della nuova cee'd!
Gran salto di qualità per gli interni!
 
Preferisco la mia.... versione 2017, anche come interni......questo mi sembra un cruscotto troppo massiccio !!!!!
 
Con il nuovo disegno, questo mezzo diventa proprio un "Anonimo Coreano"...:(
 
Una vera regressione :(
 
Spero vivamente di riuscire ad acquistare la versione 2017 perché questo modello non mi piace proprio.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.911
Messaggi
373.291
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso