• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova CEED 2018

Nuova Cee'd 2018: Vi piace?
Da questo rendenring sinceramente preferisco l'attuale versione, gli interni poi, se venissero confermati questi in foto, mah!

upload_2017-2-16_20-5-1.png

upload_2017-2-16_20-8-11.png
 
Return to: Kia Cee'd
E solitamente le foto accentuano l'estetica...... Se già non vi piace così...... La vedo dura........Anch'io come tanti qui, a prima botta preferisco la mia.....
 
Questa è presa da un noto giornale e rappresenta la loro ricostruzione.
In effetti la rivisitazione del frontale rende il tutto più armonico di quella attuale, che a mio avviso ha l'unica grande pecca di avere il muso piccolo e troppo basso rispetto al resto dell'auto.
Se la Kia dovesse lavorare in tal senso sicuramente il risultato sarebbe migliore di quello attuale.
20170820_182919_HDR-01.jpeg
 
Questa è già diversa dalle foto sopra, ed è migliore a parer mio. Ma finchè non abbiamo immagini ufficiali difficile giudicare.
 
Non è che hai anche qualche foto?
 
Non è che hai anche qualche foto?
Se vai sul sito Kia.ch la trovi, la carrozzeria e la stessa, ma hanno cambiato motore, che consuma meno e il sistema della telefonia e altro.
 
In realtà la nuova Cee'd sarà così e sinceramente preferisco la mia Gt Line
Kia-ceed-undisguised-2-e1514887803913-630x421.jpg
Kia-ceed-undisguised-1-e1514887844563-630x393.jpg
 
Da vedere dal vivo, ma mi sa che non sarà la ceed la sostituta della mia immortale Clio del 2004:D
 
ANTEPRIMA MONDIALE!!!! Alle foto 20 e 21si può ammirare il nuovo sistema di lavaggio autonomo individuale di cui è dotata la nuova ceed. Sistema con compressore nel tetto e augelli direzionali per il lavaggio in corsa dell'auto. Roba da far invidia ai crucchi:D:D:D
 
E' un involuzione stilistica senza limiti.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.877
Messaggi
372.796
Membri
15.477
Ultimo iscritto
alessandro64
Indietro
Alto Basso