• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova CEED 2018

Nuova Cee'd 2018: Vi piace?
Da questo rendenring sinceramente preferisco l'attuale versione, gli interni poi, se venissero confermati questi in foto, mah!

upload_2017-2-16_20-5-1.png

upload_2017-2-16_20-8-11.png
 
Return to: Kia Cee'd
Non dico che sia "copiata" per carità, anche a me piace molto, ma credo che Kia proprio per venire incontro alla clientela europea abbia ripreso alcune soluzioni da altre segmento C oggi sul mercato. Lo noto dai fari posteriori leggermente concavi che adotta Megane. Ora è ovvio che tutte le auto ormai spesso abbiano contaminazioni da quello che la moda attuale impone come canoni stilistici. Infatti credo che la ceed tuttora in commercio, sia internamente che esteriormente, non abbia mai avuto di tali contaminazioni. È un auto, a mio personalissimo parere, originale e unica nel suo segmento. Questa my 2018, per quanto mi piaccia moltissimo, la trovo meno "come lei nessun'altra".
 
Condivido in pieno. Davanti apprezzo molto il design aggressivo, mentre il posteriore non mi va giù, ha meno carattere del modello attuale. Non mi piace poi il display dell'infotainment appiccicato li, come la classe A uscente. Per il resto ottimi, sembra, gli interni e soprattutto le dotazioni come sedili ventilati (sempre che anche qua ce li facciano arrivare)
 
La linea mi piace, non troppo aggressiva ma comunque sportiva. Mi piace di più del modello attuale.
Il posteriore non mi ha dato sensazioni così negative. Apprezzo anzi la targa sul portellone e la linea pulita del paraurti.
Bello l'abitacolo: le linee del cruscotto sono ben riuscite e mi piace in particolare la zona centrale con il cambio. Peccato per lo schermo centrale stile tablet (che a quanto pare piace tanto...), Il volante perfettamente circolare nella parte centrale (come su Sportage e Niro) e il quadro strumenti analogico.
I posti dietro non sembrano particolarmente comodi per famiglie numerose.
 
Comunque il volante così è proprio brutto!!
 
Comunque perdonatemi ma, pur essendo un'altro pianeta, le soluzioni stilistiche della sagoma laterale con le linee orizzontali marcate, della cabina arretrata, degli inserti laterali in plastica nera del lunotto posteriore, della targa inserita nel portellone e soprattutto del nuovo disegno del posteriore alto e "tronco", riprendono troppo la nuova Fiat Tipo. Bisogna essere obiettivi dai! Poi percarità, la Tipo ha dei gruppi ottici che la mortificano, mentre per fortuna con la nuova CEED è stato fatto un bellissivo lavoro di design.
nuova-fiat-tipo-5-porte_7.jpg
 
Ecco anche lo spot:

 
Spot tutt'altro che originale. Colore molto intrigante. La linea non mi convince del tutto... Manca quel "non so che" a fare la differenza.
 
Ho visto le foto della versione sw e devo dire a prima vista che preferisco la mia poi magari dal vivo è piu intrigante
 
A me la station gusta proprio! Se devo cambiare la Carens sarà sicuro per la wagon per ovvi motivi di praticità...molto bella a mio parere. L'unica cosa è che non mi sembra parlino del motore ibrido...
 
Speriamo arrivi il motore ibrido! Comunque guardando bene preferisco la ceed sw alla berlina
 
Allora devo tenermi la mia,,,,,,,, non mi ci sta in garage......:):):)
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.645
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso