• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova CEED 2018

Nuova Cee'd 2018: Vi piace?
Da questo rendenring sinceramente preferisco l'attuale versione, gli interni poi, se venissero confermati questi in foto, mah!

upload_2017-2-16_20-5-1.png

upload_2017-2-16_20-8-11.png
 
Return to: Kia Cee'd
Particolari dei gruppi ottici e degli interni della nuova Kia Forte "cugina" 3 volumi della prossima Cee'd 2018:
 

Allegati

  • kia-forte-2018-01_01_003.jpg
    kia-forte-2018-01_01_003.jpg
    169,7 KB · Visite: 402
  • kia-forte-2018-01_04_003.jpg
    kia-forte-2018-01_04_003.jpg
    194 KB · Visite: 402
  • kia-forte-2018-01_06.jpg
    kia-forte-2018-01_06.jpg
    156,1 KB · Visite: 417
sono curioso di vedere la versione sportwagon
 
Bella... mi sa che la prendo l'anno prossimo
 
Finalmente vediamo la versione finale e sopratutto ufficiale della nuova CEED! Che dire, per essere belle è bella, anzi bellissima! Però, paragonandola alla "vecchia", devo dire che non mi convince tanto la soluzione stilistica usata per la parte posteriore, mentre il frontale, pur essendo elegante e sportivo allo stesso tempo, è troppo sobrio, sembra aver perso quel design esclusivo, originale ed impetuoso tipoco della Cee'd! Stesso discorso per il disegno dei led frontali e per le tappezzerie. La plancia per esempio, nella versione attuale, sembra un'auto di categoria superiore, un'ammiraglia, qualcuno salendo in macchiana mi ha detto che somiglia alla consolle di un aereoplano. Adesso, pur essendo rifinita e moderna, è la medesima soluzione adottata da decine di altre auto. Belle invece le cuciture a vista sul cruscotto. Sicuramente andrà vista da vicino per dare un giudizio definitivo, per il momento, dico che è un'altro capolavoro della KIA, forse più maturo e per questo più "conforme".
 
Qualcuno sa quando si potra trovare in concessionaria?
 
Debutterà in primavera al Salone di Ginevra (8-18 marzo) dove verrà presentata anche la versione SW, la versione GT è prevista ma non so quando. In Italia sarà in vendita in autunno.
 
Ultima modifica:
Vedendo le immagini il frontale a parer mio è la cosa più riuscita. Il retro lo trovo banale e uguale ad altri modelli dello stesso segmento. Il volante lo trovo orribile ma la plancia mi piace anche se non è stata stravolta. A parer mio ha perso molto in questa nuova versione, la trovo piu anonima. Detto questo il blu è bellissimo e pure i cerchi mi piacciono molto, bisogna vederla dal vivo.. rimango fedele alla vecchia generazione che mi piace molto di piu :)
 
In Italia sicuramente saranno importate le auto con i soliti colori, escludo che ci sarà la possibilità di scegliere il blu del video.
 
Ultima modifica:
2018-02-15-PHOTO-00000132.jpg
2018-02-15-PHOTO-00000133.jpg
2018-02-15-PHOTO-00000134.jpg
ecco le prime foto ufficiali della Ceed 2018
 
Bella, bellissima....la versione top di gamma! Ma riuscirà a fare breccia anche in versione "normale"? Comunque se i prezzi saranno competitivi e pure le versioni top avranno un prezzo umano io un pensiero a gennaio lo farò sicuro.
 
Mah, definirla ancora più europea con quella parte posteriore molto orientale,tagliata cosi :(
 
beh...alla fine è come un viso...un naso due occhi e due orecchie e una bocca...e se hanno lo stesso colore si assomigliano tutti...
poi se si disegnano auto originali tipo la soul...non vanno bene lo stesso.
da ricordare che poi bisogna fare i conti con l'abilità e lo sfruttamento degli spazi interni.
comunque mi pare molto bella...
 
Assolutamente d'accordo con te @gamil ;)
A me sembra molto bella e indubbiamente migliorata, soprattutto modernizzata negli interni e nelle linee esterne in base ai nuovi gusti e standard attuali, proseguendo la ben riuscita linea di Sportage, Stonic e Stinger :good:

Come al solito però rinvio il giudizio finale quando sarà possibile vederla live, toccarla con mano e soprattutto metterla in moto e fare un bel test-drive :driving:
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.908
Messaggi
373.249
Membri
15.504
Ultimo iscritto
Cecilia p
Indietro
Alto Basso