• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova CEED 2018

Nuova Cee'd 2018: Vi piace?
Da questo rendenring sinceramente preferisco l'attuale versione, gli interni poi, se venissero confermati questi in foto, mah!

upload_2017-2-16_20-5-1.png

upload_2017-2-16_20-8-11.png
 
Return to: Kia Cee'd
Magari trovi anche qualche buona occasione sugli esemplari in pronta consegna.... ordinare vuol dire riceverla quasi ad inizio vendite del nuovo modello
 
Io pensavo di fare l'acquisto in autunno
proprio per puntare sul fatto che con il modello nuovo in uscita si può trattare un po' di più sul prezzo.
 
Già,
Appena hanno finito di eliminarne tutti i più piccoli possibili difetti, le mettono fuori produzione... ;)
 
tutto sommato non è neanche brutta, però la mia è più bella:p
 
Diciamoci la verità,fa veramente schifo e dai :D
 
A me sinceramente ricorda il parere di Fantozzi sulla corazzata Potemkin ;)
 
Mamma che anonimia...Lunga vita alle nostre attuali :cool:
 
Io attendo fiducioso di vederla live, toccarla con mano e provarla su strada.
Magari una versione bella pompata tipo i30N :driving:

"Impossibile" non abbiano migliorato l'attuale, finora tutte le nuove uscite hanno fatto centro!
 
dai magari una volta vista dal vivo è migliore di quello sembra.... le foto spesso ingannano. Ripeto non sembra male non è brutta, ma ha perso molta personalità
 
Il mio parere, e penso anche quello degli altri, era più che altro sull'estetica, visto che per il resto non si sa ancora nulla.
Dal lato estetico proprio hanno toppato alla grande,le ultime Cee'd diciamo da quasi 3 anni a questa parte avevano preso un look molto occidentale/europeo,dei fasti orientali aveva perso tutto...Questa invece....Un po' si mischia con la tipo e tornano le forme orientali,un buco nell'acqua dal lato estetico,decisamente ;)
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.890
Messaggi
372.975
Membri
15.488
Ultimo iscritto
Kris1611
Indietro
Alto Basso