• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova CEED 2018

Nuova Cee'd 2018: Vi piace?
Da questo rendenring sinceramente preferisco l'attuale versione, gli interni poi, se venissero confermati questi in foto, mah!

upload_2017-2-16_20-5-1.png

upload_2017-2-16_20-8-11.png
 
Return to: Kia Cee'd
A giudicare dalle foto postate dal buon @Virago2013, a me sembra diventata più "tedesca" ;) ... e non molto dissimile dalla concorrente Opel Astra, nella versione SW:

upload_2018-3-10_9-5-27.png
 
non sa cosa vuole fare da grande...
... nel vano tentativo di piacere un po' a tutti, ma ciò (ovviamente) non è possibile :( . E' tipico di quando il Team dei designer, pressato dai responsabili del marketing, è costretto a tornare continuamente sulle proprie decisioni stilistiche. IMHO, ciascuna grande marca automobilistica dovrebbe scegliere un ben definito pubblico a cui piacere, smetterla con lo "scimmiottare" i concorrenti e non copiarsi a vicenda. Così, si rischia di produrre vetture senza alcuna personalità propria (al contrario di ciò che accadeva decenni or sono): un ulteriore svantaggio causato dall'inesorabile e livellante falce della globalizzazione.
 
Succede SEMPRE!!! Esce il nuovo modello, ovviamente viene sommerso di critiche perche non è, e mai sara', all'altezza dell'attuale! Poi si va in concessionaria per un controllo, un tagliando, un semplice giretto e LA NUOVA è lì, sfacciatamente NUOVA!!! Le si gira intorno con espressione schifata quasi sul punto di sputarle addosso. Poi ci si siede dentro per confermare che lei non è per nulla bella, poi è troppo moderna, poi è troppo diversa, poi non è la mia. Poi....poi però...poi però si esce dal concessionario con un contratto appena firmato per il nuovo modello!!! E sapete perché??? Perché il signore del male in persona, alias il venditore, ha insinuato in voi una terribile verità....Voi avete il modello vecchio....VECCHIO...........VECCHIOOOOO. :D:D:D
 
Io sono curioso dei consumi. Con i nuovi motori riisciranno a superare i 21km/l? Perche sulle vecchie generazioni non hanno fatto un buon lavoro
 
mah... vedremo le caratteristiche e i consumi dichiarati da Kia, ma su quelle tabelle c'è da fidarsi poco, perché i test effettuati al banco, non rispettano del tutto le normali condizioni di guida
 
Però con le nuove norme i test devono essere eseguiti con modalità diverse e molto più aderenti alla realtà.... In ogni caso speriamo bene! :)
 
Però con le nuove norme i test devono essere eseguiti con modalità diverse e molto più aderenti alla realtà.... In ogni caso speriamo bene! :)
Ma la mia fa i 5.5 come dichiarato ma in confronto alla golf con dsg consuma 3km/l in più almeno. Nel 2019 a parer mio un diesel deve fare i 22km/l almeno. Dovrebbero guardare le honda civic che vanno divinamente
 
EE6BD3C1-8324-421A-87CF-E6049C88204A.png

Ma realmente mostreranno la prooceed? Non vedo l’ora!!
 
Mah.... è tutto da vedere!
Anche la ceedc sportwagon 1.0 turbo di mio fratello prometteva consumi record! Per carità, va come un treno, ma consuma ben di più della mia sportwagon 1.4 crdi.
Comunque, prima parlano della morte del diesel....poi ci investono nuovamente!
Credo che il motore dei miracoli non esiste! Anche l'elettrico, se ricaricato in colonnine FAST, consuma più di un diesel (paragonando i costi... chiaramente!).
Di sicuro la nuova cee'd sarà una bella macchina! Molto simile alla i30! Ma tutto, dipenderà dal prezzo.....almeno per me.
 
Come estetica oramai Kia e Hyundai sono troppo simili..la cee'd rispetto al passato ha perso poco a poco le caratteristiche che la l' hanno resa famosa nel 2007, ovvero la grande abitabilità al posteriore e una semplicità e praticità indescrivibile.Con la seconda serie si è fatta la guerra alla Golf concentrandosi sull'estetica,mentre l'ultima creata mi pare vada dietro ai gusti degli utenti Ford Focus o similari.
Che dire,io da ex proprietario di cee'd prima e seconda serie mi troverei più tentato a passare su una stonic piuttosto che su una ceed terza serie.Queste sono mie considerazioni da utente che ama le auto un po' più spartane,ma ricche di sostanza è praticità..
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.917
Messaggi
373.333
Membri
15.510
Ultimo iscritto
gianluigidessi.gld@gmail.
Indietro
Alto Basso