sdlnv
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 72
- Provincia
- CO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Nelle ultime versioni di Android Auto e' possibile provare in anteprima una nuova interfaccia che ho trovato essere molto meglio di quella vecchia.
Tra le principali novita' c'e' il poter gestire meglio la musica mentre si e' nelle mappe, vedere le prossime indicazioni stradali mentre si e' nella schermata musica e un app drawer simile a quello degli smartphone.
Allego alcune immagini del display della Niro:
Per poter utilizzare queste nuove funzioni in anteprima:
- Controllare di avere l'ultima versione Android Auto
- Aprire Android Auto sullo smartphone
- Dal menu andare su Settings ed abilitare la spunta su "Try the new Android Auto"
Non ho ancora avuto tempo di provare tutto, ci sono stati anche vari miglioramenti grafici e magari altre funzionalita' che non ho notato.
Tra le principali novita' c'e' il poter gestire meglio la musica mentre si e' nelle mappe, vedere le prossime indicazioni stradali mentre si e' nella schermata musica e un app drawer simile a quello degli smartphone.
Allego alcune immagini del display della Niro:

Per poter utilizzare queste nuove funzioni in anteprima:
- Controllare di avere l'ultima versione Android Auto
- Aprire Android Auto sullo smartphone
- Dal menu andare su Settings ed abilitare la spunta su "Try the new Android Auto"
Non ho ancora avuto tempo di provare tutto, ci sono stati anche vari miglioramenti grafici e magari altre funzionalita' che non ho notato.