• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sorento 2020

Return to: Kia Sorento
Ricordo che per le loro MPV, sia MB con la classe B che BMW con serie 2 active tourer, hanno copiato alla bellissima Carens uscita prima sul mercato 😜
 
Ultima modifica:
Dalle foto reali non sembrerebbe poi così bella:
 
Ragazzi ame e il posteriore che non mi piace queste luci in verticale le avrei preferiti in orizzontale avrebbe avuto un'altra faccia . ;)
 
Sarebbe interessante capire quanto scontano la serie vecchia, se ci sono ancora macchine in giro, ne vedrò una all'anno....
 
Si in effetti non ne vedo in giro anche dalle mie parti di Sorrento .anche se è una bella vettura .
 
Si in effetti non ne vedo in giro anche dalle mie parti di Sorrento .anche se è una bella vettura .
Aridaie dicesi Picanto non Piccanto e Sorento non Sorrento che e' un noto comune italiano. 😂😂😊
 
@Pisia52 Hai ragione !Caspita e si che adesso ci sto attento a scrivere .che figura di m........devo ritornare a scuola .come un Asino .
 
@Pisia52 Hai ragione !Caspita e si che adesso ci sto attento a scrivere .che figura di m........devo ritornare a scuola .come un Asino .
Devi solo fare piu attenzione non andare come una saetta altrimenti vengono fuori gli sbagli,prima di dare invio risposta controllo sempre quello che ho scritto.
 
Mi piace, se la fanno a benzina magari tra qualche anno ci penso ...
 
anche gli interni
 
Sorento line-up hybrid: the new powertrain comprises a 1.6-liter T-GDi (turbocharged gasoline direct injection) engine, 44.2 kW electric motor and 1.49 kWh lithium-ion polymer battery pack. The engine and motor produce a combined total output of 230 ps power and 350 Nm torque, providing low emissions with high levels of performance from the new electrified powertrain. The intelligent packaging of the new platform means the battery pack can be located beneath the passenger cell, with no impact on cabin or luggage space.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.781
Messaggi
371.598
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso