gamil
Utente famoso
- Registrato
- 5 Aprile 2017
- Messaggi
- 2.938
- Punteggio reazioni
- 1.105
- Provincia
- MB
- Kia
- Soul
- Anno
- 2017
io al ritiro ho avuto... le solite cose... che un concessionario serio fornisce alla sua clientela...
portalibretti con le varie custodie di dimensioni consone a contenere tutto quello che di cartaceo la casa madre fornisce... e una pen drive marchiata kia...
non ho mai sentito di consegne di auto sprovvisti di portalibretti... che sono sempre marchiati col logo della concessionaria, cosa normale visto che potrebbe essere multimarca.
credo il secondo caso...visto che per ogni acquirente mediante mykia sono disponibili degli omaggi di benvenuto...io ho avuto due pernottamenti per due e una cena per due scontati del 50%...
ormai sono troppe le divergenze di comportamento tra concessionarie per non dare a loro la croce delle cose che divergono dalla politica kia...
si passa dall'immatricolazione immediata a me riservata a più di un mese per altri... dall'arrivo in tre giorni (con il sabato e la domenica compresi) da livorno a sparizioni di settimane dal radar delle bisarche...
non credo sia kia che determina queste differenze...come la mancanza di trasparenza, che si denota in alcuni post, da parte dei venditori che si approfittano degli amici del forum poco preparati e informati sulle cose.
questo forum ha questo tra le finalità...rendere edotti i fruitori di kia...per rintuzzare e indirizzare i venditori verso comportamenti professionali...e trasparenti...in quanto essere opachi verso chi le cose le sa...commercialmente è controproducente...
cordialità
portalibretti con le varie custodie di dimensioni consone a contenere tutto quello che di cartaceo la casa madre fornisce... e una pen drive marchiata kia...
non ho mai sentito di consegne di auto sprovvisti di portalibretti... che sono sempre marchiati col logo della concessionaria, cosa normale visto che potrebbe essere multimarca.
In effetti, è così... quando, più di tre anni or sono, ritirai la mia vettura, mi consegnarono un porta-libretti personalizzato e ben fatto, assieme a questa usb flash:
Vedi l'allegato 10329
Vedi l'allegato 10330
I casi sono due: negli ultimi tempi la casa madre sta "tirando la cinghia" oppure, più probabilmente, alcuni concessionari si comportano in modo scorretto con i propri clienti, non consegnando i kit a loro destinati...
credo il secondo caso...visto che per ogni acquirente mediante mykia sono disponibili degli omaggi di benvenuto...io ho avuto due pernottamenti per due e una cena per due scontati del 50%...
ormai sono troppe le divergenze di comportamento tra concessionarie per non dare a loro la croce delle cose che divergono dalla politica kia...
si passa dall'immatricolazione immediata a me riservata a più di un mese per altri... dall'arrivo in tre giorni (con il sabato e la domenica compresi) da livorno a sparizioni di settimane dal radar delle bisarche...
non credo sia kia che determina queste differenze...come la mancanza di trasparenza, che si denota in alcuni post, da parte dei venditori che si approfittano degli amici del forum poco preparati e informati sulle cose.
questo forum ha questo tra le finalità...rendere edotti i fruitori di kia...per rintuzzare e indirizzare i venditori verso comportamenti professionali...e trasparenti...in quanto essere opachi verso chi le cose le sa...commercialmente è controproducente...
cordialità