• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.239
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 900
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.695
Return to: Kia Sportage
Parlando col venditore ad oggi non sanno ancora nulla .
 
Secondo me' non arriva prima di maggio 2022 in italia
 
Infatti lo penso anche io .
 
Su 4R di luglio è riportato febbraio 2022.
 
Ragazzi vedremo !!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
La cosa che mi preoccupa e la manutenzione su un ibrida... Mentre su elettrico e 0
Perché? Ha un motore a scoppio quindi olio e filtri. Cambio automatico quindi olio dopo decine di migliaia di km. Anche i freni dopo decine di migliaia di km. Batteria poco stress e piccola. Se proprio sarà da cambiare costerà una frazione di quella di una EV.
 
Perché? Ha un motore a scoppio quindi olio e filtri. Cambio automatico quindi olio dopo decine di migliaia di km. Anche i freni dopo decine di migliaia di km. Batteria poco stress e piccola. Se proprio sarà da cambiare costerà una frazione di quella di una EV.
Infatti volevo provare una elettrica..e iniziare con una Sportage era il top 🤷
 
Si incominciano a vedere le prime Sportage versione Europa. Notate il montante posteriore un po' più corto.
 

Allegati

  • IMG_5161-copy-scaled_large.jpg
    IMG_5161-copy-scaled_large.jpg
    110,9 KB · Visite: 122
  • IMG_5162-copy-scaled_large.jpg
    IMG_5162-copy-scaled_large.jpg
    97,8 KB · Visite: 122
Più mi mettete immagini e video e più mi piace!!😍😍...e la curiosità aumenta....
 
Ho idea che la nostra cara amica @Stonic2018 a propio un debole per questa nuova Sportage :good:;).
Vi ho rotto le scatole ehhhh con i miei commenti!!! 😅 😅
Ok, ok....prometto (forse🤣🤣) di non dilungarmi più in smielate....tanto poi non me la posso permettere!!!!😔
 
Indietro
Alto Basso