• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.202
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 899
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.694
Return to: Kia Sportage
Mi sembra strano che non abbiano collegato le luci posteriori con una "firma luminosa" come su Porsche, Cupra, Renault.......
In fin dei conti la plastica rossa c'è gia.
 
In questo video si vedono anche gli interni:
 
Molto belli anche gli interni!!!!
Quei due schermi affiancati mi piacciono moltissimo!!!!!😍
 
Il frontale continua a non convincermi, il Tiger Nose fatto così è sgraziato, meglio la Tucson che, nella sua esagerazione, è più armonica
 
I due schermi e la cosa che mi piace meno devi sempre pulire perche' con le dita si sporcano e poi la polvere la vedi tutta e se non si fa attenzione si rischia di graffiare il display.Purtroppo questa e la via che ormai tutte le case automobilistiche adottano.
 
I due schermi e la cosa che mi piace meno devi sempre pulire perche' con le dita si sporcano e poi la polvere la vedi tutta e se non si fa attenzione si rischia di graffiare il display.Purtroppo questa e la via che ormai tutte le case automobilistiche adottano.
In più questi schermi così grossi distruggono il design interno, come nella Classe A.
 
Continua a non piacermi come la mia .Non mi convince la sua linea in generale la continuo a riguardarla più volta ma niente .
 
Insomma.....alla fine dei conti, mi pare di capire che solo io "elogio" le caratteristiche estetiche esterne ed interne della nuova Sportage!!! 😅 😅
 
Tranquillo ci sono io. Sarà la mia prossima auto.
 
Ci sto facendo un pensierino anche io....anche se la preferivo anche full elettrica.
 
Ci sto facendo un pensierino anche io....anche se la preferivo anche full elettrica.
Ti conviene aspettare ancora un po' per una full elettrica. Bisogna attendere che l'autonomia arrivi almeno a 800 - 900 km.
 
Ti conviene aspettare ancora un po' per una full elettrica. Bisogna attendere che l'autonomia arrivi almeno a 800 - 900 km.
La cosa che mi preoccupa e la manutenzione su un ibrida... Mentre su elettrico e 0
 
Indietro
Alto Basso