• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.296
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 902
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.700
Return to: Kia Sportage
Mi piace 😍...bianca poi, fa una bella "figura"!!!
 
Io resto basito nel constatare la pulizia dei parcheggi in korea dove fanno questi filmati i pavimenti sono tirati a lucido.
 
Bah... Nel filmato è goffa e con le ruotine di un passeggino.
Vedremo...
 
E' sicuramente un filmatino molto amatoriale, di quelle cose "capisco/non capisco"....ma a me non pare affatto goffa, anzi!!!:)
 
Io ragazzi andrò a vederla quando uscira perché ancora nutro molti dubbi in proposito .
 
L'avrò gia detto ma, secondo me, il successo avuto dalle ultime due versioni sarà difficilmente superabile da questa in arrivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Lo penso anche io, ma vedremo quando uscirà, comunque ieri ero in autostrada e vi posso dire che di Sportage ne ho viste parecchie. Questo attuale modello piace tantissimo. :driving: 😍
 
L'avrò gia detto ma, secondo me, il successo avuto dalle ultime due versioni sarà difficilmente superabile da questa in arrivo.
Mai dire mai....come per tutte le novità, bisognerà farci l'occhio....ma detta alla veneta, molto dipenderà anche dagli "schei" che costerà....
 
Ha ragione @Stonic2018 anche il prezzo se è elevato non credo che molti se la comprano.
 
Sarà un po' meno della Hyundai Tucson...secondo me'
 
Ulteriori news su nuova Kia Sportage 2022 versione asiatica.
(fonte https://www.kianewscenter.com/news/...an-suv/s/f15fcd09-e75a-4454-a1da-1c54b5e37189)

principali differenze con Tucson 2021:
- fari led matrix invece che normali fari led
- capienza bagagliaio 637 litri invece di 616 litri
- touchscreen high-tech da 12 pollici invece di 10,25 pollici
- lunghezza maggiore di 2 cm rispetto alla Tucson 2021 (vers. asiatica) e quindi si può presumere che la Kia Sportage (vers. europea) sarà più lunga altrettanto rispetto alla cugina europea cioè 4,52 m. invece di 4,50 m. Si spiegherebbe così una maggiore capacità di bagagliaio.

 
Ragazzi la guardo ma niente non mi convince sinceramente a questo punto mi piace più la Tucson .
 
Il davanti della Tucson lo trovo molto discutibile.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.960
Messaggi
373.802
Membri
15.542
Ultimo iscritto
momo334
Indietro
Alto Basso