• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.272
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 901
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.698
Return to: Kia Sportage
Parlato ora con il mio concessionario visto che devo fare il 3° tagliando .. la Sportage non prima di settembre.
 
Quando feci il tagliando, un mese fa, mi dissero che non c'erano notizie sicure, ma che probabilmente si sarebbe iniziato a vedere qualcosa di certo dopo l'estate, più probabile in autunno inoltrato....

Maaaaaa.... 🤔 .....a forza di vederla in queste "foto spia" che spuntano ogni tanto di qua e di là, non vi inizia a piacere un po'????
 
Io credo di sì...solo che sono sempre dubbioso sull'ibrido.
 
Si, mi riferisco ovviamente ad un riscontro puramente estetico...poi, giustamente, ogni uno deve fare le proprie valutazioni!!
Inoltre, bisognerà vedere anche quale sarà il riscontro, invece, in fatto di "soldoni"!!!;)
 
... beh, rispetto al restyling è molto meglio. Il display interno poi fa molto Mercedes 😅
 
... quale filiale? Lurate?
Si esatto .Comunque da quello che ho capito saranno listini ben lievitati e alla grande .Rimango dell'idea che ha perso il vero fascino della Sportage Soprattutto il frontale.
 
Ultima modifica:
Si esatto .Comunque da quello che ho capito saranno listini ben lievitati e alla grande
Io quando avevo preso la mia a Lurate (2019) mi avevano avvertito che il gruppo coreano aveva come obiettivo fare della Kia l’ audi del gruppo tedesco. Non per niente le hanno tutte alzate già da un paio d’anni 🤔
 
Sta arrivando:
 
Ultima modifica:
Secondo me è stupenda ma una cosa e solo Hybrid oppure anche elettrica?🤔
PS: i prezzi saranno altissimi 😪
 
Post automatically merged:

 
Pare lunghissima!!!!!:D
E bianca è meravigliosa!!!!
Mi piace sempre più, sia interni (pare bella lussuosa) che esterni (lati e dietro molto bella), alcuni particolari, fra i quali il famoso frontale,
blocco fanali.....da farci ancora un pò di occhio....ma ci siamo quasi!!!!
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.932
Messaggi
373.471
Membri
15.522
Ultimo iscritto
cristopher
Indietro
Alto Basso