• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.015
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 890
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.673
Return to: Kia Sportage
Ma dovevano necessariamente disegnarla così brutta?
Questa mi sa che sia la versione definitiva, vedremo meglio dal vivo ... certo che così è quella venuta peggio.
 
Vi dirò....a me, nel complesso, non dispiace...è davanti che mi da un po' da fare!!!! 🤔
Dietro però, mi sa che mi piace molto.....mi piacerebbe fare un fotomontaggio e mettere
questo lato B sulla Stonic 😂, che per me, esteticamente parlando, è l'unica sua piccola "pecca"!!!
 
Sarà qualche rendering di qualche rivista di settore, immagino che il centro stile Kia tedesco sappia fare di meglio ... così è un obbrobrio informe, una miscellanea di stili a casaccio
Sicuramente. Non vedi che numero di targa ha? (nel primo rendering a pagina 1).
 
Ragazzi continuo nel dire che se dal vivo e così non mi fa impazzire ,il posteriore non è male MA È IL FRONTALE che non mi piace ! Perdonatemi non voglio essere ripettitivo !! ;) Con tutto il rispetto che nutro per la Sportage .
@Stonic2018 ma no dai !!! credimi che a me piace la Stonic ,c'è la una nostra amica di famiglia ,le ho fatto i miei Complimenti per la sua vettura .:driving::good:
 
Ragazzi continuo nel dire che se dal vivo e così non mi fa impazzire ,il posteriore non è male MA È IL FRONTALE che non mi piace ! Perdonatemi non voglio essere ripettitivo !! ;) Con tutto il rispetto che nutro per la Sportage .
@Stonic2018 ma no dai !!! credimi che a me piace la Stonic ,c'è la una nostra amica di famiglia ,le ho fatto i miei Complimenti per la sua vettura .:driving::good:
No no, adoro la mia "bambolina" e adoro la sua silhouette 😍 ma se proprio devo trovarle un "difetto", seppur piccolo piccolo, è appunto il lato B....
Con il frontale sportage concordo con te...ma staremo a vederla "in carne e ossa"!!!😉
 
@Stonic2018 Infatti vedremo dai ,un saluto anche alla tua bambolina !! :driving: :ciao:
 
Cruscotto Sportage nuova
 
Indubbiamente è molto meno classico, si vede un po' anche da altre foto sopra con tutto l'andamento della plancia; se sarà così anche in Europa certamente sarà un salto in avanti in fatto di design e qualità percepita, come già successo con la Tucson.
 
A me continua a non piacere !!preferisco il vero quadro analogico con un vero contakilometro non esiste più un tasto ! Scusatemi so che molti di voi mi prenderete in giro ma sono un tradizionalista :D
 
E lo so, hai ragione; adesso diciamo che la nostra è più bella ma, quando sarà disponibile quella nuova, parcheggiandole vicine le nostre sembreranno auto molto vecchie... è sempre così.
Tantopiù che mi pare che Kia, come Hyundai, stia dando una bella svolta stilistica.
 
Ma speriamo Customs !comunque sia sono più convinto che il nostro modello sia quello più bello .Ad oggi !!!
 
Ma speriamo Customs !comunque sia sono più convinto che il nostro modello sia quello più bello .Ad oggi !!!
Condivido quanto scritto da Customs. Quando esce un modello nuovo quello vecchio viene messo in ombra. E poi mica è detto che devi prendere per forza un'altra sportage. Ci sono anche altri modelli ed anche di altre marche.
 
Sembra una copia in brutto stile della Tucson...sicuramente è solo un prototipo ma sono sicuro che la versione vera e propria si avvicinerà molto...a mio modesto parere molto meno bella e accattivante dell’attuale modello...poi è chiaro bisognerà vederla dal vivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Condivido quanto scritto da Customs. Quando esce un modello nuovo quello vecchio viene messo in ombra. E poi mica è detto che devi prendere per forza un'altra sportage. Ci sono anche altri modelli ed anche di altre marche.
Si hai ragione ! Solamente che io sono innamorato della mia Sportage e vedere questa non mi piace , vedremo quando uscira ragazzi !!!
Post automatically merged:

Sembra una copia in brutto stile della Tucson...sicuramente è solo un prototipo ma sono sicuro che la versione vera e propria si avvicinerà molto...a mio modesto parere molto meno bella e accattivante dell’attuale modello...poi è chiaro bisognerà vederla dal vivo.
Si Luca vedremo ma per il momento il nostro modello e quello più gettonato! !!!!!
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.647
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso