• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.267
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 901
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.698
Return to: Kia Sportage

Nuova Kia Sportage: cambio di passo​

 
Mi paiono le stesse immagini già viste,nell'articolo si parla sempre di rendering.....comunque, lato A sicuramente da farci l'occhio, lateralmente mi pare abbastanza simile all'attuale, lato B piuttosto interessante ( 😍 ),ma non essendo ben visibile,non mi voglio sbilanciare troppo...sicuramente sta molto bene il nuovo logo......nel complesso.....mah!!!...bisogna aspettare di vedere qualcosa di definitivo....
 
Mi paiono le stesse immagini già viste,nell'articolo si parla sempre di rendering.....comunque, lato A sicuramente da farci l'occhio, lateralmente mi pare abbastanza simile all'attuale, lato B piuttosto interessante ( 😍 ),ma non essendo ben visibile,non mi voglio sbilanciare troppo...sicuramente sta molto bene il nuovo logo......nel complesso.....mah!!!...bisogna aspettare di vedere qualcosa di definitivo....
Vedi l'allegato 27478
Vedi l'allegato 27479
Il muso del rendering sopra fa "pendant" col reticolato della foto sotto...
 
Se la compra certo che se la compra quando scopre che della sua gli danno 2 euro ai voglia se si sbriga a cambiarla.:good::auguri::banghead::shy:
 
Se la compra certo che se la compra quando scopre che della sua gli danno 2 euro ai voglia se si sbriga a cambiarla.:good::auguri::banghead::shy:
Allora state nuovamente parlando del vostro amicone Pio vero !!!!! Rispondo a Pisia ripeto se fosse questa no grazie !!! Ma ragazzi con tutto il rispetto che nutro per la Sportage e voi lo sapete ,ma guardatela bene veramente bene ,il davanti non mi piace i fari sono spariti nel nulla ,la sua linea cosi e così il posteriore non mi fa impazzire ,se dovessi metterla a confronto con la mia sceglierei la mia tutta la vita ,ma anche se la mia la valuteranno due soldi per me è una signora vettura in tutto e per tutto super sporiva e elegante con un motore che a me piace molto .Per sostituire questa deve andare al di sopra ma molto sopra ,altrimenti cari ragazzi Pio si ferma con questa che per me e per il mio uso che le faccio è come avere una RANGE ROVER ripeto per me . grazie Pisia per le tue parole tu mi conosci e sai come sono fatto ,vi apprezzo a tutti voi . Compresa @Stonic2018 . :ciao:
 
Ultima modifica:
Infatti sono sempre come idea che voglio vedere dal vivo l'auto che mi interessa, ho scritto che non mi piace il retro della ev6,ma puo essere che vedendola dal vivo posso cambiare il mio pensiero.
 
Non ci credo neanch'io e spiego il perchè. Ognuno di noi, quando esce qualche modello nuovo, è spesso portato a giudicarlo in maniera negativa. Ma dopo un pò ci si fa l'occhio e.......;)
:quoto:
Esatto, quello che ho detto pure io......sul lato A in particolare, che pare particolarmente modificato.....
Ma c'è ancora tempo prima di poterla vedere.....dal vivo....
 
La prenotazione la devi fare perche se poi decidi di acquistarla non perdi i bonus di kia che sta elargendo con il lancio abbinato alla prenotazione.
Prenotando subito la tua EV6 e ordinandola prima del 31 dicembre 2021, avrai diritto a una serie di vantaggi esclusivi sulla ricarica tramite il servizio KiaCharge:


- Accesso alla rete di ricarica Ionity per un anno. Con la formula Power Package, potrai ricaricare la tua auto a tariffe agevolate in tutte le stazioni Ionity.
- Un anno di iscrizione a KiaCharge Plus;
- Voucher prepagato per i primi 1.000 km di ricarica pubblica presso la rete KiaCharge o Ionity.
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.920
Messaggi
373.375
Membri
15.516
Ultimo iscritto
MCK89
Indietro
Alto Basso