• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.263
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 901
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.698
Return to: Kia Sportage
Sono solo invenzioni giornalistiche prendendo spunto da foto camuffate, mischiando un po' di vecchio e un po' di probabile.
Fosse così, cosa che non credo, sarebbe una schifezza: linea e fiancate banali come una Seat, muso che per farlo più brutto bisognerebbe impegnarsi parecchio, posteriore identico e fuori luogo su queste proporzioni.
 
Purtroppo queste auto (come la cugina Tucson) sono delle "world car" quindi con dei miscugli di linee che devono piacere un po' a tutti (la mega calandra piace molto ai pacchiani asiatici, vedi la BMW serie 4)
 
... ma sui fogli di disegno stilizzate vengono tutte "una fi**ta"... il problema è quando la costruisci che scopri che è una :poo: e difficilmente dopo puoi modificare la linea di produzione una volta avviata. Anche se comunque quando costruisci il protopico in terracotta/plastica, comunque dovresti accorgerti dei particolari "troppo" particolari.
 
Beh però le forme particolari potrebbero anche essere il punto forte...vedi chr che ha venduto un sacco. Poi ovvio sono linee che dividono: o piacciono o non piacciono. Come anche il retro della Ignis che io trovo orrido, ma in giro ne vedo.
In ogni caso questa nuova sportage mi piace, anche se il frontale un po’ già visto.
 
Ragazzi personalmente se fosse veramente cosi No !a me non piace non mi ha catturato quanto la nostra attuale mi dispiace ma propio non ci siamo ,ovviamente i gusti sono personali si intende .
 
Tranquillo tranquillo Fabio so cosa scrivo :D se veramente mi colpiva lo avrei già detto .;) Per sostituire la mia amata Sportage deve superarla sopprattutto esteticamente ,altrimenti mi tengo la mia ,questo è sicuro .
 
Sarà qualche rendering di qualche rivista di settore, immagino che il centro stile Kia tedesco sappia fare di meglio ... così è un obbrobrio informe, una miscellanea di stili a casaccio.
....beh che dire ...in stile Tucson
ne ho visto uno oggi per strada ed è veramente orribile ...magari ci devo fare l'occhio ...bohh non ho avuto una bella impressione
 
Mah ... a me la nuova Tucson non dispiace tutto sommato; sia nella linea che negli interni si percepisce una certa qualità "premium", notevole cambio di passo.
 
se sarà come nelle immagine in apertura di topic direi

- ok il sedere con spigoli, secondo me è meglio dell'attuale
- ko il frontale con quel gruppo fari enorme

dalle foto spia direi sia quasi confermato il gruppo ottico spigoloso ed enorme, per cui confermo il ko
 
Sinceramente a me non fa impazzire questo nuovo modello ,a questo punto preferivo la precedente versione .
 
Lo Spero Customs ! La nostra versione innamorato a prima vista . 😍
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.917
Messaggi
373.325
Membri
15.508
Ultimo iscritto
yankeee80
Indietro
Alto Basso