• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.015
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 890
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.673
Return to: Kia Sportage
Si esageratissimoooooo !!! :D :D :D :D mi piace molto il nostro modello che devo fare sono da ricovero !!!! Me lo dico da solo.
 
Ultima modifica:
Si esageratissimoooooo !!! :D :D :D :D mi piace molto il nostro modello che devo fare sono da ricovero !!!! Me lo dico da solo.
Hai proprio perso la testa per questa "donna"!!! 😂 😂
Ma io ti capisco molto bene...un bel colpo di fulmine sono a volte queste auto!!!:)

Vista così non fa impazzire neanche me, comunque la curiosità di vedere la versione definitiva è sicuramente tanta...e, soprattutto...dal vivo!!!Spesso dalle foto pare altro....
 
Ultima modifica:
@Stonic2018 Grazie !! Per la mia Sportage mi piace molto ,la coccolo e la vizio :D Riguardo alla nuova e futura Sportage guarda vedremo ,ma alla prima apparenza non mi ha colpito .
 
nuovo corso di Kia...a cominciare dal nuovo logo...spesso le case ogni tanto fanno dei "tagli col passato",Fiat ogni tanto cambia il logo..Citroen ora ha i frontali con i gruppi ottici su 2 livelli..ecc..
un mio collega 3 ani fà comprò la Kuga..ora che la deve cambiare quella nuova non gli piace per niente...
 
@Stonic2018 Grazie !! Per la mia Sportage mi piace molto ,la coccolo e la vizio :D Riguardo alla nuova e futura Sportage guarda vedremo ,ma alla prima apparenza non mi ha colpito .
Vedrete che appena esce quella nuova, dopo rapido ragionamento di quanto viene svalutata la sua andra'in concessionaria a vederla e improvvisamente lo avremo nel forum con la nuova sportage.Facendo cosi felice chi acquistera'la sua sportage :ciao::su:😂😂👍
 
Vedrete che appena esce quella nuova, dopo rapido ragionamento di quanto viene svalutata la sua andra'in concessionaria a vederla e improvvisamente lo avremo nel forum con la nuova sportage.Facendo cosi felice chi acquistera'la sua sportage :ciao::su:😂😂👍
Chissà perchè ma ne sono convinto anch'io. Secondo me non sta aspettando altro. ;)
 
Vabbe' ma non può sostenere da solo tutta l'economia del Lago di Como! 😆😆
O perlomeno quella del suo concessionario ...
 
No no no....Pio è troppo convinto di tenersela questa!!! ;)
Non lo distoglierete mai dalla sua idea!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Non lo conosci solo la pia donna che gli e' vicino puo sopportare i suoi colpi di testa,ma contro la sportage nulla puote.
 
Ragazzi state parlando per caso di meeeeee ? Allora come ho detto vedremo quando uscirà questa nuova Sportage se mi colpirà come la mia Stamattina lo usata dopo settimane chiusa in garage vi posso confermare che è una bomba specialmente con quelle chicche che le ho fatte fare adesso di carrozzeria la amo ancora di più . Quindi non scommetterci molto e!!!!! :D :D :D ;)
Post automatically merged:

Meno male che c'è l'amica @Stonic2018 che mi supporta !!!! ;) :D
 
Ultima modifica:

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.646
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso