• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.094
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
A ok volevo ben sperare anche se molti modelli stanno andando su quella direzione calandre troppo enormi . Sinceramente svistano sia come frontale che come linea .

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Punteggio reazioni
2.901
Provincia
RE

Allegati

• BMW_Serie_4_Coupe.jpg
    BMW_Serie_4_Coupe.jpg
    27,9 KB · Visite: 54

joao71

Utente attivo
Punteggio reazioni
56
Provincia
BO
Kia
Ceed
Anno
2019
sinceramente non mi dispiace....bisognerà "farci l'occhio"....
almeno non è stato fatto un restyling come appunto mitsubishi asx che ad ogni evoluzione veniva resa sempre più sgraziata.
purtroppo ogni volta che si mette mano ad un modello esteticamente molto riuscito c'è sempre il rischio di non accontentare tutti...

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.094
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Purtropo va agusti personali ,personalmente ripeto a me queste griglie ingrossate non piacciono. Sono per una griglia giusta con dei lineamenti più morbidi ,ripeto gusti ovviamente personali .,

U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Purtropo va agusti personali ,personalmente ripeto a me queste griglie ingrossate non piacciono. Sono per una griglia giusta con dei lineamenti più morbidi ,ripeto gusti ovviamente personali .,
Se la prossima Sportage sarà ispirata dall'ultima Tucson ... prepariamoci ad una cancellata...

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.094
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Se la prossima Sportage sarà ispirata dall'ultima Tucson ... prepariamoci ad una cancellata...
Infatti mi tengo la mia cento volte :driving: :D :D il nostro modello mi piace un sacco non è prepotente ma neanche scarso tutto al punto giusto ,linea elegante e sportiva allo stesso momento . ;)

Sandro88

Utente attivo
Punteggio reazioni
67
Provincia
BO
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Spero che Kia non segua la linea stravagante e orribile del nuovo Tucson

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.094
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Se veramente vogliono superarsi e sostituire la Sportage secondo i miei gusti deve esssere un suv che superi questa linea che è gia bella di suo ,la vorrei una linea si nuova ma con linee non spigolose con dei fianchi un po piu larghi , cerchi più sportivi , un frontale che non assomigli ad una cancellata ,una bella calandra alla stessa dimensione ,piu ristretta che segue la linea dei fari anch'esse stretti ,il posteriore completamente rivoluzionato con fari ovviamente a led ma con fari al posteriore più stretti in altezza . Ragazzi questa e più o meno una descrizione un po grossolana come piacerebbe a me in parole povere deve colpirmi come questa quando la vidi . 😍 :driving:.

Sandro88

Utente attivo
Punteggio reazioni
67
Provincia
BO
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Se veramente vogliono superarsi e sostituire la Sportage secondo i miei gusti deve esssere un suv che superi questa linea che è gia bella di suo ,la vorrei una linea si nuova ma con linee non spigolose con dei fianchi un po piu larghi , cerchi più sportivi , un frontale che non assomigli ad una cancellata ,una bella calandra alla stessa dimensione ,piu ristretta che segue la linea dei fari anch'esse stretti ,il posteriore completamente rivoluzionato con fari ovviamente a led ma con fari al posteriore più stretti in altezza . Ragazzi questa e più o meno una descrizione un po grossolana come piacerebbe a me in parole povere deve colpirmi come questa quando la vidi . 😍 :driving:.
a me piace molto la linea della Cupra Formentor

• Mi piace
Reactions: Pio

ais001

Utente ben noto
Punteggio reazioni
713
Provincia
VI
Kia
Stinger
Anno
2018
... dietro sembra una Seat e davanti un'americanata/citroen fatta male.

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.094
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
A vista il posteriore assomiglia molto ancora alla nostra attuale ,la sua linea non mi dispiace ,la cosa che sinceramente a me non piace molto e il suo frontale con quei fari nascosti tra la sua grossa callandra .

ilbuma

Utente ben noto
Punteggio reazioni
501
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
non so....ha qualcosa che non me la fa apprezzare...di mio non apprezzo la fila unica di fanali posteriori in generale...anche se qui non sembra stare tanto male....ma a guardare le foto la vedo un pò....sgraziata...tozza...non ha una linea filante per i miei gusti...

Alto Basso