• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.016
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 890
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.673
Return to: Kia Sportage
A ok volevo ben sperare anche se molti modelli stanno andando su quella direzione calandre troppo enormi . Sinceramente svistano sia come frontale che come linea .
 
sinceramente non mi dispiace....bisognerà "farci l'occhio"....
almeno non è stato fatto un restyling come appunto mitsubishi asx che ad ogni evoluzione veniva resa sempre più sgraziata.
purtroppo ogni volta che si mette mano ad un modello esteticamente molto riuscito c'è sempre il rischio di non accontentare tutti...
 
Purtropo va agusti personali ,personalmente ripeto a me queste griglie ingrossate non piacciono. Sono per una griglia giusta con dei lineamenti più morbidi ,ripeto gusti ovviamente personali .,
 
Purtropo va agusti personali ,personalmente ripeto a me queste griglie ingrossate non piacciono. Sono per una griglia giusta con dei lineamenti più morbidi ,ripeto gusti ovviamente personali .,
Se la prossima Sportage sarà ispirata dall'ultima Tucson ... prepariamoci ad una cancellata...
 
Se la prossima Sportage sarà ispirata dall'ultima Tucson ... prepariamoci ad una cancellata...
Infatti mi tengo la mia cento volte :driving: :D :D il nostro modello mi piace un sacco non è prepotente ma neanche scarso tutto al punto giusto ,linea elegante e sportiva allo stesso momento . ;)
 
Spero che Kia non segua la linea stravagante e orribile del nuovo Tucson
 
Se veramente vogliono superarsi e sostituire la Sportage secondo i miei gusti deve esssere un suv che superi questa linea che è gia bella di suo ,la vorrei una linea si nuova ma con linee non spigolose con dei fianchi un po piu larghi , cerchi più sportivi , un frontale che non assomigli ad una cancellata ,una bella calandra alla stessa dimensione ,piu ristretta che segue la linea dei fari anch'esse stretti ,il posteriore completamente rivoluzionato con fari ovviamente a led ma con fari al posteriore più stretti in altezza . Ragazzi questa e più o meno una descrizione un po grossolana come piacerebbe a me in parole povere deve colpirmi come questa quando la vidi . 😍 :driving:.
 
Se veramente vogliono superarsi e sostituire la Sportage secondo i miei gusti deve esssere un suv che superi questa linea che è gia bella di suo ,la vorrei una linea si nuova ma con linee non spigolose con dei fianchi un po piu larghi , cerchi più sportivi , un frontale che non assomigli ad una cancellata ,una bella calandra alla stessa dimensione ,piu ristretta che segue la linea dei fari anch'esse stretti ,il posteriore completamente rivoluzionato con fari ovviamente a led ma con fari al posteriore più stretti in altezza . Ragazzi questa e più o meno una descrizione un po grossolana come piacerebbe a me in parole povere deve colpirmi come questa quando la vidi . 😍 :driving:.
a me piace molto la linea della Cupra Formentor
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
... dietro sembra una Seat e davanti un'americanata/citroen fatta male.
 
A vista il posteriore assomiglia molto ancora alla nostra attuale ,la sua linea non mi dispiace ,la cosa che sinceramente a me non piace molto e il suo frontale con quei fari nascosti tra la sua grossa callandra .
 
non so....ha qualcosa che non me la fa apprezzare...di mio non apprezzo la fila unica di fanali posteriori in generale...anche se qui non sembra stare tanto male....ma a guardare le foto la vedo un pò....sgraziata...tozza...non ha una linea filante per i miei gusti...
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.786
Messaggi
371.668
Membri
15.408
Ultimo iscritto
luigiev6
Indietro
Alto Basso