• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.200
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 898
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.693
Return to: Kia Sportage
Anche sulla K8 (non importata)e con il cruscotto nuovo
 
Bellissimi e opulenti interni, simili a quelli delle versioni top della nuova Tucson.
Anzi, più simili a quelli top della nuova Sorento...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Però si, obiettivamente...è belloccio il cruscotto così.......🙂
e starebbe bene sulla Sportage....
@Pio mi "infamerà" 😆 .......
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Stonic2018 MAI Tranquilla !! Oramai sapete gia la mia risposta ! :D e come la penso ,volete mettere un vero quadro con questo computer !! A me da l'impressione di un computer e non di un vero cruscotto .Non vado avanti altrimenti mi prendete per antico !!!!!:D
 
Ragazzi guardando questo video Kia sta veramente buttando fuori modelli molto all'avanguardia tra nuova Sportage, EV6 saranno una bella battaglia con le cugine rivali della Tucson e della nuova Kona .
 
Caspita non si vede nulla che fatica a vederla questa Sportage 🥵 c'è la stanno facendo sudare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque rimango nella mia idea che bisogna vederla dal vivo per giudicarla meglio da queste foto un po' nascoste si capisce si e no !
 
Tanto a Luglio manca poco.A TUTTO IBRIDO - Non sono stati svelati dettagli sui motori che equipaggeranno la quinta generazione della Kia Sportage, che sarà rivelata a luglio 2021 in Sud Corea. Probabilmente però, condividendo ossatura e meccanica con la recente Hyundai Tucson, è ipotizzabile la presenza, oltre di un classico 1.6 turbodiesel con 116 CV, di un motore ibrido basato sul 4 cilindri 1.6 litri turbo per complessivi 230 CV e, successivamente, di un ibrido plug-in dotato di una batteria da 13,8 kWh e di un'autonomia completamente elettrica di circa 50 km. Entrambi gli ibridi saranno accoppiati a un nuovo cambio automatico a 6 velocità e alla trazione integrale standard.
 
Oggi pomeriggio sono andato da CLERICI AUTO per chiedere informazioni sulla nuova Sportage ma la risposta e stata questa : Caro Pio ad oggi non abbiamo nessuna informazione non sappiamo ancora nulla se ne parlerà l'anno prossimo questo è quanto mi hanno detto.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.889
Messaggi
372.967
Membri
15.488
Ultimo iscritto
Kris1611
Indietro
Alto Basso