• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.251
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 900
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.695
Return to: Kia Sportage
Sinceramente queste linee di rottura che mettono sulle auto moderne rischiano di diventare stucchevoli se esagerate. Questa Sportage ne è un esempio, linee anteriori davvero troppo tormentate, il resto ok.
Invece un esempio perfetto di linee moderne un po' originali è la cugina Tucson. Equilibrata da ogni angolo.
Comunque sembra che Kia debba ancora trovare un suo design di base in cui evolvere. Con il Tiger Nose lo aveva trovato, ora sembra stravolgere nuovamente il tutto.
 
Boh, io la cugina tucson la ho vista dal vivo due giorni fa e specialmente davanti la trovo veramente brutta, quelle luci diurne sono inguardabili. Questa invece mi piace parecchio
 
Personalmente estarnamente non mi fa impazzire come quando ho visto per la prima volta nel salone della concessonaria la mia Sportage è stato amore a prima vista non so se mi credete ma e così 😍 Questa continuo e continuo a guardarla ma non mi trasmette nulla non per criticarla le sue linee non mi piacciono, specialmente il frontale il posteriore cosi e così io mi sarei aspettato una bella linea piu accattivante e sportiva. Rispetto i vostri gusti ci mancherebbe e solo una mia opinione.
 
Insomma @Pio sempre coerente con la tua idea, non ti riusciamo a "deviare" 😅 ...comunque, una foto o un video non fanno di certo l'idea di un auto, semmai una "idea a grandi linee"...dal vero può migliorare, ma, a volte, anche peggiorare!!!:confused:...vedremo...to be continued...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Stonic2018 Ma infatti ! ripeto se fosse una bella linea l'avrei detto fin da subito ,ma caspita questa linea propio non mi dice nulla ,Comunque la curiosità di andare a vederla dal vivo c'è sono sincero .
 
Sono molto affezionato al family feeling rappresentato dal “Tiger nose” che ha contribuito ad identificare immediatamente le Kia degli ultimi 10 anni;). E’ un peccato che di stia perdendo questo segno caratteristico e distintivo, ed i nuovi frontali, in particolar modo quello della nuova Sportage, non mi piacciono. Troppo grandi, squadrati ed appariscenti. La sezione frontale per me dovrebbe essere molto più discreta e affusolata con fari e mascherina sottili e quelle prese d’aria enormi, che non hanno nessun fondamento tecnico, sono esagerate e fuori luogo, in particolar modo ora, che stanno aumentando le elettriche, dove la necessità di prese d’aria è limitata. :mad:
 
Al contrario apprezzo questi esercizi stilistici a patto che non si scenda nel pacchiano come con la nuova tucson o le nuove bmw che hanno un frontale che definire orrendo e far loro un complimento.
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
 
Ultima modifica:
my 2 cents.

La linea della nuova Sportage la preferisco sicuramente alla nuova Tucson, ma esce nettamente sconfitta rispetto alla precedente versione.
In generale il nuovo concept per la famiglia Kia si adatta bene sulla EV6 (esteticamente una bomba), non benissimo sulla Sportage e comincio ad avere fondati timori per la futura Niro...

Mi riprometto di fare un giro in concessionaria più in là .
 
Ultima modifica:
Anche a me non piaccino questi enormi musi sembrano delle cancellate rovinando la vera linea di una vettura .
 
Si incominciano a vedere maggiori dettagli:
 
Mi riservo di vederla da vivo. Così in video ed in foto continua a non piacermi, continuo a preferire la nuova Tucson. Se non altro, in un mondo di auto standardizzate anche come estetica, si fa notare e non poco.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.911
Messaggi
373.282
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso