• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Le mie tre niro sono arrivate in tempistiche congrue 4 mesi la style ibrida 4 mesi la plugin una settimana l'elettrica.
 
Probabilmente cambiare anche una sciocchezza vuol dire perdere mesi. Quando comprai la Niro di serie c'erano i cerchi da 18, io li volevo da 16 e mi disse il concessionario che la consegna slittava da aprile a ottobre ( ovviamente ho i cerchi da 18, anche se in realtà me la hanno data lo stesso il 30 maggio)
 
Probabilmente cambiare anche una sciocchezza vuol dire perdere mesi. Quando comprai la Niro di serie c'erano i cerchi da 18, io li volevo da 16 e mi disse il concessionario che la consegna slittava da aprile a ottobre ( ovviamente ho i cerchi da 18, anche se in realtà me la hanno data lo stesso il 30 maggio)
Però non è giusto penalizzare chi vuole aggiungere degli optional, oltre a pagare deve anche attendere di più, manco le costruissero su misura. Gli optional dovrebbero essere programmati nella produzione, gli si chiedono solo le dotazioni messe a disposizione dalla fabbrica.
 
Mica ho detto che è giusto. Sicuramente quando avviano la produzione lo fanno a lotti, le auto con determinate caratteristiche vengono prodotte tutte insieme. Se ti va bene che la ordini nel momento giusto probabilmente aspetti poco se fai l'ordine quando il lotto di produzione è finito aspetti il prossimo giro. Fra l'altro ormai non esiste più il concetto di fare magazzino, le auto sono prodotte quasi per la totalità su ordinazione, forse sui modelli più richiesti come dotazione, colore ecc. ne viene costituita qualcuna in più, infatti se ci si accontenta presso qualche concessionario una pronta consegna si trova sempre. Ovviamente chi compra un'auto nuova la vorrebbe a suo gusto ( giustamente) e quindi si aspetta...
 
Mi pare di capire che "Pisia52" sia un concessionario. E' così?
assolutamente no e uno che cambia spesso auto avrei continuato a comprare niro ma mi sono innamorato della EV6Gt Line che ho cambiato appena e' uscita la EV6GT.
 
assolutamente no e uno che cambia spesso auto avrei continuato a comprare niro ma mi sono innamorato della EV6Gt Line che ho cambiato appena e' uscita la EV6GT.
Allora quando puoi potresti pubblicare qual è l’effettiva autonomia della macchina con uso quotidiano e misto, mi interesserebbe saperlo da chi ne fa un uso reale per lungo tempo e non dalle prove che si leggono, a mio avviso poco realistiche.
 
Premessa adattamento alla niro ibrida per me e'stato complicato,perche sono uno che ha il piede pesante,sono comunque riuscito con il pieno a raggiungere quasi i 1000km anche se con molta difficolta'.La niro plugin e' il mezzo che non mi ha soddisfatto per niente e me ne sono liberato quasi subito.Al contrario quella che mi ha soddisfatto e' stata la niro EV con un pieno arrivavo quasi sempre ai 550/560 km sempre con velocita' a codice.
 
Buone notizie per me.
Ho ordinato la Niro full electric business colore grigio senza optional a fine gennaio da Clerici Auto a Milano.
Ieri mi hanno confermato che è stata prodotta ed è in attesa della nave. Prevedono la consegna entro la fine giugno.
Mi avevano detto 5 / 6 mesi e dovrebbero proprio essere 5.
 
Buone notizie per me.
Ho ordinato la Niro full electric business colore grigio senza optional a fine gennaio da Clerici Auto a Milano.
Ieri mi hanno confermato che è stata prodotta ed è in attesa della nave. Prevedono la consegna entro la fine giugno.
Mi avevano detto 5 / 6 mesi e dovrebbero proprio essere 5.
Ho notato che la versione elettrica tendenzialmente ha tempi più brevi, non so per quale motivo, comunque buon per te!
 
Arrivata la comunicazione del noleggio, auto arrivata e pronta per la consegna....
 
EVO + Premium pack + Gancio di traino, ordinata ottobre 2022...
 
Stamattina sono stato da ClericiAuto e mi hanno finalmente detto che l'auto è in produzione. Quindi se tutto va bene entro l'estate dovrebbe arrivare. 30 giorni da quando finiscono di produrla. Quindi alla fine non sono 3 ma 6 mesi, l'importante è che arrivi!
 
Indietro
Alto Basso