• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Mi rincuora che leggo che alcune Niro finalmente sono arrivate o stanno arrivando. Per quanto mi riguarda sono molto amareggiato dal fatto che dal 17/9 sono in attesa della mia Evolution con Premium Pack e che ad oggi non se ne hanno notizie 😔
 
Mi rincuora che leggo che alcune Niro finalmente sono arrivate o stanno arrivando. Per quanto mi riguarda sono molto amareggiato dal fatto che dal 17/9 sono in attesa della mia Evolution con Premium Pack e che ad oggi non se ne hanno notizie 😔
Mi dispiace molto, dài cerchiamo di essere ottimisti, magari tra pochi giorni riceverai buone nuove! 🤞🤞🤞
 
Ritirata oggi EVO con Premium pack (ordine ott. 22), steel grey. Riconsegnato la Compass PHEV e mi sembra di essere passato da un camioncino ad un'auto 🤣.
Prime impressioni positive
 

Allegati

  • IMG_5418.jpg
    IMG_5418.jpg
    143 KB · Visite: 78
  • IMG_5419.jpg
    IMG_5419.jpg
    143,4 KB · Visite: 78
Ritirata oggi EVO con Premium pack (ordine ott. 22), steel grey. Riconsegnato la Compass PHEV e mi sembra di essere passato da un camioncino ad un'auto 🤣.
Prime impressioni positive
Scusa, ho una domanda: ci sono tutte le dotazioni in elenco del Premium Pack, inclusa la presa 220V tra i sedili posteriori? Grazie
 
Direi che ci sono tutte le dotazioni, ma non la presa 220V, che non mi risulta fosse nel listino (vedi estratto).
Non capisco la scelta di fare il sedile "relaxation" solo per il passeggero. Nel listino si parlava di "sedili relaxation", ma effettivamente nella lista dotazioni del pack, si parla del solo passeggero. Non certo durante la guida, ma per una sosta ristoratrice, farebbe anche comodo.
 

Allegati

  • Prem_Pack.jpg
    Prem_Pack.jpg
    52,9 KB · Visite: 51
Direi che ci sono tutte le dotazioni, ma non la presa 220V, che non mi risulta fosse nel listino (vedi estratto).
Non capisco la scelta di fare il sedile "relaxation" solo per il passeggero. Nel listino si parlava di "sedili relaxation", ma effettivamente nella lista dotazioni del pack, si parla del solo passeggero. Non certo durante la guida, ma per una sosta ristoratrice, farebbe anche comodo.
Grazie mille; in effetti la presa non è citata nella lista, speravo ci fosse lo stesso, avrebbe fatto comodo. Forse la scelta di mettere il sedile relax solo al passeggero è stata solo economica; d'altronde quasi nessun'altra marca fornisce disponibilità di dotazioni così ricche a prezzi abbordabili.
 
Salve a tutti sono nuovo del gruppo ho comprato una niro full hybrid allestimento style ordinata a marzo e dal 25 maggio risulta in produzione quindi volevo chiedere dalla messa in produzione quanto tempo ancora c'è da aspettare grazie e buona giornata a tutti
 
Salve a tutti sono nuovo del gruppo ho comprato una niro full hybrid allestimento style ordinata a marzo e dal 25 maggio risulta in produzione quindi volevo chiedere dalla messa in produzione quanto tempo ancora c'è da aspettare grazie e buona giornata a tutti
Come direbbero in Egitto (ed in altri posti)

Inshallah!🤣

 
Quindi è lunga ancora😀😀
A parte gli scherzi, ho visto informazioni discordanti e soprattutto poca affidabilità nelle programmazioni di KIA, vere o presunte.
Io posso solo dare la mia esperienza, ordinata ad ottobre 22 ed arrivata l'8 maggio 23. Evolution con Premium pack.
In teoria dovrebbero ridursi i tempi rispetto al passato, così dicono...
 
A me hanno detto da quando la producono ci vogliono 30 gg. Però non è chiaro quanto ci voglia a produrla. La mia full hybrid ordinata il 15 gennaio è in produzione adesso...
 
A me hanno detto da quando la producono ci vogliono 30 gg. Però non è chiaro quanto ci voglia a produrla. La mia full hybrid ordinata il 15 gennaio è in produzione adesso...
Io l’ho ordinata 15 giorni dopo, quindi, molto in teoria, tra un paio di settimane potrebbe entrare in produzione; io ne dubito, comunque proverò a chiamare il concessionario per sapere se dalla Corea hanno dato qualche segno di vita.
 
Aggiornamento (deludente): oggi ho chiamato il concessionario per sapere se ci sono segni di vita della mia Niro Evolution ordinata il 2 febbraio. Mi hanno confermato che ad oggi l'auto non è ancora in produzione. Il venditore mi ha detto che si tiene aggiornato sugli sviluppi, ma più di tanto non può fare. E continuo a rimanere in attesa...
 
Ti capisco io l’ho ordinata il 17/9 con Pack e ancora non risulta produzione ad ormai 9 mesi dall’ordine.
 
Indietro
Alto Basso