• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Ti capisco io l’ho ordinata il 17/9 con Pack e ancora non risulta produzione ad ormai 9 mesi dall’ordine.
Vergognoso. Mio cognato ha ordinato un mese fa la Volvo XC40 e gliela consegneranno a novembre (forse). Eppure ho letto che nonostante i tempi geologici di consegna, le vendite delle auto nuove sono aumentate tantissimo.
 
Non so cosa dirti, l’unica cosa che mi consola un po’, ma non troppo, che arriverà la versione 2024.
 
Non so’ dirti con certezza ma probabilmente avranno risolto alcune anomalie tecnico/meccaniche del modello appena uscito (2023).
 
Non so’ dirti con certezza ma probabilmente avranno risolto alcune anomalie tecnico/meccaniche del modello appena uscito (2023).
A ecco; comunque 9 e passa mesi di attesa sono ben oltre ogni tolleranza, spero per te che entro pochi giorni ti arrivino buone notizie.
 
Grazie ma ho seri dubbi che avrò buone nuove, temo che arriverà l’anno o passerà
 
Grazie ma ho seri dubbi che avrò buone nuove, temo che arriverà l’anno o passerà
Spero proprio di no, ma a quel punto avresti pieno diritto di recedere dal contratto senza alcuna penale o rivolgerti a qualche altro concessionario come hanno fatto alcuni.
 
Ti capisco io l’ho ordinata il 17/9 con Pack e ancora non risulta produzione ad ormai 9 mesi dall’ordine.
La mia EVO HEV con pack, ordinata a fine ottobre, era pronta per la consegna (noleggio lungo termine), l'8 maggio, ritirata il 13...
Un collega con Sportage HEV, stessi tempi, arrivate insieme.
Non so quanto siano affidabili le info sulla tracciatura....
 
Eccola.qui, ritirata ieri pomeriggio, hev senza pack, ordine partito 20 gennaio
Post automatically merged:

Eccola.qui, ritirata ieri pomeriggio, hev senza pack, ordine partito 20 unico optional il colore, bianco perlato
 

Allegati

  • IMG-20230608-WA0007.jpg
    IMG-20230608-WA0007.jpg
    140,3 KB · Visite: 55
Aggiornamento dal concessionario, auto ordinata ai primi di febbraio, attualmente in viaggio sulla nave con arrivo previsto in Italia il giorno 24 giugno. Per l'arrivo in concessionaria per la consegna mi ha detto che poi serviranno altri 20 giorni circa
 
Aggiornamento dal concessionario, auto ordinata ai primi di febbraio, attualmente in viaggio sulla nave con arrivo previsto in Italia il giorno 24 giugno. Per l'arrivo in concessionaria per la consegna mi ha detto che poi serviranno altri 20 giorni circa
Con o senza premium pack?
 
Aggiornamento dal concessionario, auto ordinata ai primi di febbraio, attualmente in viaggio sulla nave con arrivo previsto in Italia il giorno 24 giugno. Per l'arrivo in concessionaria per la consegna mi ha detto che poi serviranno altri 20 giorni circa
Anche meno di 20, alla mia ne sono serviti 16 dall'arrivo al ritiro della settimana scorsa, anzi, a dirla tutta era pronta targata dopo 15 giorni dall'arrivo, e se consideri che è arrivata il sabato notte e le operazioni di sdoganamento sono iniziate il lunedì, e che nella settimana successiva c'era la festività del 2 giugno, sono sicuro tiu arriverà in meno di 20 giorni dall'arrivo della nave anche perchè appena sdoganano staccano fattura, quindi è tutto nel loro interesse darsi una mossa, mentre invece fino a che sta sulla nave o in azienda il concessionario non ha speso nulla.
 
Ultima modifica:
E continuo a non capire perché chi richiede gli optional, oltre a pagare di più, deve essere penalizzato da tempi di consegna geologici...
 
Perché il mercato mondiale dei componenti elettronici é in crisi,.la Niro con pacchetto ha un sacco di elettronica in piu, tempi di consegna per componenti ormai biblico
 
Indietro
Alto Basso