• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Picanto 2020

Probabile debutto al Salone di Parigi: si prospetta un leggero rifacimento dei gruppi ottici e mascherina; i motori rimarranno gli stessi mentre dovrebbe avere di serie tutti gli ADAS montati (si nota il radar sotto la mascherina nelle prime due foto) sulla nuova Hyundai i10 in uscita a febbraio (compresa chiamata d'emergenza)
 

Allegati

  • picanto1.jpg
    picanto1.jpg
    147,8 KB · Visite: 11.282
  • picanto2.jpg
    picanto2.jpg
    165,1 KB · Visite: 654
  • picanto3.jpg
    picanto3.jpg
    163,7 KB · Visite: 602
  • picanto4.jpg
    picanto4.jpg
    140 KB · Visite: 569
  • picanto5.jpg
    picanto5.jpg
    133,1 KB · Visite: 640
Return to: Kia Picanto
@Pio Ti ringrazio dei complimenti ma non li merito per questa autovettura, le foto le ho prese da internet perchè la mia l'ho data via presto per problemi di affidabilità, come purtroppo mi è capitato sistematicamente per le Citroen che ho preso nuove. Una AX GTI usata che ho preso ultraventennale qualche anno fa invece va tuttora divinamente… Per questo quando penso al nuovo ci vado coi piedi di piombo e deve offrirmi tutto, ma proprio tutto quello che pretendo… Le auto comunque in genere le tengo bene ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma scusami quindi la Picanto GT Line lai presa nuova ?
 
No, devo ancora decidere. Se anche il restyling dovesse andare a vuoto, sceglierò a malincuore la Toyota Aygo X-Wave, come ho scritto qualche messaggio fa, prima che levino di mezzo anche questa possibilità "di ripiego"
 

Allegati

  • Toyota Aygo X-Wave preventivo 19.04.2020.png
    Toyota Aygo X-Wave preventivo 19.04.2020.png
    354,8 KB · Visite: 287
Caspita molto bella anche questa ,mi piace ! :good:
 
Appena si decidono a rendere disponibili tetto apribile, cambio automatico e qualche colore in più (già disponibili all'estero) corro a comprarla, garantito!
 
Trovo la picanto veramente bella mia nipote e arrivata con la seconda serie a gpl a 140000km senza problemi.
 
Ragazzi non è perche sono di parte ma la Picanto la trovo veramente bella ,maneggevole e nel stesso tempo Sportiva . 😍
 
A vederla così non l'anno cambiato più di tanto . Ma sempre e carina e piccina come la mia . 😍
 
Paraurti e gruppi ottici nuovi in pratica, però bello il giallo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si in effetti il Giallo lo trovo innovativo ! sulla nuova nuova Picanto .
 
sembra la Rio davanti
 
Indietro
Alto Basso