• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Picanto 2020

Probabile debutto al Salone di Parigi: si prospetta un leggero rifacimento dei gruppi ottici e mascherina; i motori rimarranno gli stessi mentre dovrebbe avere di serie tutti gli ADAS montati (si nota il radar sotto la mascherina nelle prime due foto) sulla nuova Hyundai i10 in uscita a febbraio (compresa chiamata d'emergenza)
 

Allegati

  • picanto1.jpg
    picanto1.jpg
    147,8 KB · Visite: 11.285
  • picanto2.jpg
    picanto2.jpg
    165,1 KB · Visite: 655
  • picanto3.jpg
    picanto3.jpg
    163,7 KB · Visite: 604
  • picanto4.jpg
    picanto4.jpg
    140 KB · Visite: 570
  • picanto5.jpg
    picanto5.jpg
    133,1 KB · Visite: 641
Return to: Kia Picanto
Tra le piccole, è forse quella che mi piace di più. Anche per completezza allestimenti e tecnologie.
@Fabio1979 questione di family feeling, come Audi, Bmw, Volkswagen ecc
 
Caspita la nuova versione Gt e bellissima .o_O:good:
 
Ciao a tutti, ho letto la scorsa settimana che sta per uscire a breve un nuovo modello della Kia Picanto. Dovrei cominciare a informarmi in questi giorni presso concessionario di zona sulla nuova Kia Picanto che mi interesserebbe acquistare nella versione X-Line da 100CV. Ho dato un'occhiata anche sul sito ufficiale Kia, ma non ho trovato informazioni. Qualcuno di voi ha già qualche informazione tecnica e commerciale in più su questo nuovo modello di Kia Picanto?
 
Ciao!
Passa a presentati nell'apposita sezione
Per quanto riguarda la tua domanda questo articolo dice che arriverà in Europa a Settembre. Quindi penso che sul sito e nei concessionari non troveremo nulla prima. Fino ad allora si può sperare in articoli vari e magari qualche presentazione.
 
Ciao!
Passa a presentati nell'apposita sezione
Per quanto riguarda la tua domanda questo articolo dice che arriverà in Europa a Settembre. Quindi penso che sul sito e nei concessionari non troveremo nulla prima. Fino ad allora si può sperare in articoli vari e magari qualche presentazione.
Ciao, grazie per la celere risposta. Quando si parla di arrivo in Europa a settembre, in genere si intende comunque già ordinabile con consegna a settembre o si dovrà attendere l'arrivo a settembre per l'apertura delle ordinazioni del nuovo modello Kia?
 
Ciao, grazie per la celere risposta. Quando si parla di arrivo in Europa a settembre, in genere si intende comunque già ordinabile con consegna a settembre o si dovrà attendere l'arrivo a settembre per l'apertura delle ordinazioni del nuovo modello Kia?
Domanda interessante a cui non so risponderti.

Se puoi aspettare (e sopratutto se devi dar via un usato) ti conviene fare il giochino dicembre-gennaio. Chiedi di far arrivare la macchina a dicembre, dai indietro l'usato ma chiedi di effettuare l'immatricolazione a gennaio. In questa maniera vendi l'usato col valore 2019, e guadagni un anno sulla macchina nuova.
Ovviamente se ne hai bisogno urgente non ti conviene, a me questa settimana arriva la Stonic, perchè ho avuto fortuna che era già in arrivo proprio come la volevo. Altrimenti se avessi dovuto aspettare i classici 60-90 giorni del giro completo, avrei aspettato l'anno nuovo.
 
Spesso e volentieri le macchine che si comprano a dicembre con i grandi sconti vanno immatricolate a dicembre proprio per far chiudere gli obiettivi di vendita annuali ai concessionari
 
Spesso e volentieri le macchine che si comprano a dicembre con i grandi sconti vanno immatricolate a dicembre proprio per far chiudere gli obiettivi di vendita annuali ai concessionari
Non puoi semplicemente effettuare l'acquisto a dicembre e immatricolare a gennaio? Una volta chiuso il contratto non conta per il concessionario? E' necessaria l'immatricolazione? Probabilmente ricordo male.
 
Tutto si può fare, ma lo “scontone” è condizionato all’immatricolazione entro il 31/12. ;)
 
Al concessionario fa titolo l'immatricolazione, non la firma del contratto.
 
dalle news ufficiali di Kia Motors Company Italy S.r.l.
Post automatically merged:

Le uniche cose di cui ha seriamente bisogno la Picanto sono il cambio automatico, il tetto apribile e qualche colore in più, peraltro già disponibili all'estero. Per il resto un restyling mi sembra del tutto superfluo. Fare restyling a tamburo battente e continuare a proporre esclusivamente il cambio meccanico nel 2020 è paleolitico-schizofrenico
Finalmente arrivano il cambio automatico e nuovi colori e pacchetti cromatici!!! SE ARRIVA ANCHE IL TETTO APRIBILE (DA SEMPRE GIA' DISPONIBILE ALL'ESTERO) GIURO CHE LA COMPRO (altrimenti ho già programmato una Toyota Aygo X-Wave, che il tetto apribile ce l'ha integrale: meditate, Kia Motors Italia, meditate...)
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.917
Messaggi
373.325
Membri
15.508
Ultimo iscritto
yankeee80
Indietro
Alto Basso