• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuova Sportage 2.0 Mild Hybrid

il doppio scarico delle nostre GTLine sono reali oppure come si vede in alcuni video sono solo fittizi,grazie per la risposta
Sono finti.Perchè non ci stanno a causa del serbatoio Adblue.(DIESEL Naturalmente)
 
Esatto, quello di sinistra è posizionato davanti al serbatoio dell'urea, mentre lo scarico vero si trova a destra allineato a quello cromato di destra
 
Se posso chiedere : prezzo e sconto applicato (con eventuale valutazione usato) . Grazie
 
Sarebbe troppo lunga da dire, comunque quella che ho preso completa dei pack arriva a 43, l'ho presa con l'opzione scelta kia, 5000 euro fra sconti vari e 12000 circa di usato
 
ad oggi la versione "Mild Hybrid" non è più disponibile come configurazione sul sito ufficiale Kia. qualcuno è a conoscenza del motivo?
 
ad oggi la versione "Mild Hybrid" non è più disponibile come configurazione sul sito ufficiale Kia. qualcuno è a conoscenza del motivo?
Sembrerebbe che kia abbia avviato nuove procedure di omologazione per far riconoscere come "ibrida ",questa versione perchè allo stato attuale risulta solo "euro 6".infatti i tempi di consegna si sono allungati a dismisura.
 
Hai qualche fonte che almeno faccia cenno a questa ipotetica immatricolazione? Perchè sembra assai strano che possa essere concessa l'omologazione come ibrida per un mild hybrid con batteria da 0,44 kWh e che promette solo un -4% di emissioni CO2...
 
Hai qualche fonte che almeno faccia cenno a questa ipotetica immatricolazione? Perchè sembra assai strano che possa essere concessa l'omologazione come ibrida per un mild hybrid con batteria da 0,44 kWh e che promette solo un -4% di emissioni CO2...
Il "sembrerebbe" significa.. Che non ho una fonte ufficiale, ma è una cosa letta in rete.,magari è stata eliminata dal listino perché non viene più prodotta vista lo scarso successo
 
Avevo letto il "sembrerebbe" infatti NON chiedevo un link con una dichiarazione ufficiale di Mr. Kia firmato con il sangue, ma semplicemente se c'era una fonte minimamente attendibile (tipo rumors di una rivista come Quattroruote o similari), cosa che a quanto pare non sembra esserci.

Staremo a vedere se farà la sua ricomparsa sul configuratore.
 
ho parlato con un collega che l'ha ordinata nel mese di novembre 2018. ha ricevuto comunicazione da parte del concessionario il quale lo informa che Kia Italia vuole immatricolare le Sportage Mild Hybrid come vetture "ibride" invece di immatricolarle come "normali".
mi ha detto inoltre che riceverà una comunicazione ufficiale da Kia Italia che lo informerà sul da farsi e sugli sviluppi futuri.
 
Grazie del contributo, vediamo però se uscirà qualche notizia un po' più certa.

Ribadisco comunque la mia perplessità, non vedo come tale auto possa essere immatricolata come ibrida, oltretutto sarebbe curioso che tale eventualità avvenga dopo che è stata messa in commercio e quindi omologata,senza dimenticarsi della "beffa" per coloro che l'auto l'hanno già ritirata...
 
ovviamente per omologarla ibrida dovranno cambiare uqalche "minchiata" che sui modelli già venduti resterà immutata andando a risolvere il prolema
 
A mio parere, le "minchiate" da cambiare sarebbero davvero molte, diciamo un progetto praticamente nuovo?

Può essere che Kia stia provando a metterci una pezza in qualche modo, dato che con il restyling della Sportage hanno aumentato un bel po' i prezzi ed adesso senta l'incalzare di Toyota che con la nuova RAV4 sta proponendo, a dei prezzi molto molto vicini (ovvero di poco più alti) una vera ibrida...
 
ho parlato con un collega che l'ha ordinata nel mese di novembre 2018. ha ricevuto
A mio parere, le "minchiate" da cambiare sarebbero davvero molte, diciamo un progetto praticamente nuovo?

Può essere che Kia stia provando a metterci una pezza in qualche modo, dato che con il restyling della Sportage hanno aumentato un bel po' i prezzi ed adesso senta l'incalzare di Toyota che con la nuova RAV4 sta proponendo, a dei prezzi molto molto vicini (ovvero di poco più alti) una vera ibrida...
Ufficialmente la risposta . È stata (non da mister kia però)"stanno lavorando ad una modifica per migliorarlo e ottimizzare i consumi" in soldoni .chi ne ha già una, se la prenderà nella "giacca "se poi questa ottimizzazione si tradurrà in una nuova omologazione .. Allora oltre che nella giacca .. Sicuramente anche in altri posti .. Scommettiamo ?
 
Indietro
Alto Basso