• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuova Sportage 2.0 Mild Hybrid

Ho mandato due mail alla sede kia come avevo scritto, mi hanno risposto che non possono fare aggiornamento c.di circolazione. Allora ho mandato altra mail chiedendo quali fossero le differenze tra la mia "gasolio" e una "gasio-mild hybrid " e mi hanno risposto che c è stato un piccolo aggiornamento ma non sanno precisarlo quale. A questo punto provo a chiedere il nulla osta dopo aggiornamento della centralina se questo è avvenuto realmente ma ho poche speranze nemmeno per il nulla osta da parte loro.
 
scusami, perchè non ti rivolgi alla motorizzazione?
 
La carta di circolazione non la aggiornano per nessun motivo: é come per i cerchi, fino a gennaio le Niro uscivano o con i 16 o con i 18 adesso con entrambe le misure ma non aggiornano di certo la carta di circolazione delle Niro precedenti
 
scusami, perchè non ti rivolgi alla motorizzazione?
Mi hanno detto che per aggiornare un c.di circolazione co vuole nullaosta da casa e poi si deve passare da motorizzazione per la "prova su strada". Per le gomme sono sicuro che si possa fare,in precedenza fatta con punto gt di un mio amico che me lo ha confermato proprio ieri,per montare gomme e cerchi da 195/45/15 una ventina di anni fa.
 
capisci che stai mischiando due cose che non c'entrano nulla fra loro?
una parla di ecologia, l'altra di parametro tecnico (ed antiecologico).

tu hai specificato che stai parlando di omologare ibrida l'auto e non di cambiare ruote?
anzi, richiamali e non nominare proprio esempi che non c'entrano nulla...solo così potrai avere una risposta valida. meglio ancora se scrivi al protocollo del ministero dei trasporti e con la risposta, se favorevole alla tua necessità, scrivi a KIA
 
capisci che stai mischiando due cose che non c'entrano nulla fra loro?
una parla di ecologia, l'altra di parametro tecnico (ed antiecologico).

tu hai specificato che stai parlando di omologare ibrida l'auto e non di cambiare ruote?
anzi, richiamali e non nominare proprio esempi che non c'entrano nulla...solo così potrai avere una risposta valida. meglio ancora se scrivi al protocollo del ministero dei trasporti e con la risposta, se favorevole alla tua necessità, scrivi a KIA
Certo che lo so grazie dei suggerimenti.
Certo che lo so grazie dei suggerimenti.
Il problema è che cmq prima di iniziare un qualsiasi iter burocratico per modificare un libretto di circolazione ci vuole un nulla osta della casa che certifichi che la variazione sia possibile,senza quella non puoi nemmeno partire. Poi io ho provato ma vedo che questa procedura risulta alquanto impossibile.
 
Indietro
Alto Basso