• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo aggiornamento OTA (Febbraio 2023)

buongiorno, solo una domanda quando mettete l'aggiornamento sulla chiavetta inserite solo i file ? o copiate e incollate la cartella con i file all'interno?
Dico questo perché nella chiavetta usb vanno inseriti solo i file , no la cartella .
Fatemi sapere.
Buona giornata

Aggiornamento, a veicolo fermo la mia Kia nn rilevava nessun update da chiavetta usb. Ho fattobun giro con la macchina ed a motore acceso ha rilevato la chiavetta usb con l'aggiornamento ed iniziata la procedura per aggiornare software e mappe! Le scorse volte rilevava la chiavetta con aggiornamenti anche con motlre acceso. Altra cosa, mi sono accorto che il faro abbagliante dx della mia kia Niro non funziona più, ho poco più di 20.000 km e gli abbaglianti nn li uso praticamente mai! La mia e full led, strano che un led si bruci così velocemente!🤔🤔 Sapete dirmi se si possono sostituire le singole lampade led?? Spero proprio di si, perché alcuni marchi cambiano l'intero fanale...😱😱🤦‍♂️

buongiorno, solo una domanda quando mettete l'aggiornamento sulla chiavetta inserite solo i file ? o copiate e incollate la cartella con i file all'interno?
Dico questo perché nella chiavetta usb vanno inseriti solo i file , no la cartella .
Fatemi sapere.
Buona giornata
A me la chiavetta l'ha creata il programma di aggiornamento

buongiorno, io scarico il file sul pc , poi una volta scaricati apro la cartella e copio solo o file sulla chiavetta usb , a me a sempre funzionato, la prima volta avevo copiato sulla chiavetta tutta la cartella e in questo caso non funzionava, prova a copiare solo i file nella chiavetta.
ciao

Aggiornamento, a veicolo fermo la mia Kia nn rilevava nessun update da chiavetta usb. Ho fattobun giro con la macchina ed a motore acceso ha rilevato la chiavetta usb con l'aggiornamento ed iniziata la procedura per aggiornare software e mappe! Le scorse volte rilevava la chiavetta con aggiornamenti anche con motlre acceso. Altra cosa, mi sono accorto che il faro abbagliante dx della mia kia Niro non funziona più, ho poco più di 20.000 km e gli abbaglianti nn li uso praticamente mai! La mia e full led, strano che un led si bruci così velocemente!🤔🤔 Sapete dirmi se si possono sostituire le singole lampade led?? Spero proprio di si, perché alcuni marchi cambiano l'intero fanale...😱😱🤦‍♂️
Ma il faro non potrebbe rientrare nella garanzia?

Ma il faro non potrebbe rientrare nella garanzia?
Purtroppo in febbraio di quest'anno sono scaduti i primi 2 anni di garanzia, presumo che i fari nn rientrino nei 7 anni di garanzia kia, anche se come detto il mio mezzo ha poca strada ed è aempre parcheggiato in garage.. Spero solo che si pissa sostituire la singola lampada, non l'intero faro come altri produttori! Comunque dtrano che si sia già bruciato, visto il poco utilizzo..

i fari (soprattutto led) se non hanno subìto danni / urti, sono coperti da garanzia.
Il ricambio penso sia 'intero faro comunque.... con i costi relativi. E' il principale difetto di quasi tutti i fari led ovvero che va sostituito tutto il faro mi sa..... purtroppo.

i fari (soprattutto led) se non hanno subìto danni / urti, sono coperti da garanzia.
Il ricambio penso sia 'intero faro comunque.... con i costi relativi. E' il principale difetto di quasi tutti i fari led ovvero che va sostituito tutto il faro mi sa..... purtroppo.
Tutto il faro..!😱😱🤦‍♂️🤦‍♂️ sicuro che sia compreso nella garanzia, nn è una parte di consumo?? Se si brucia una lampada bisogna cambiare tutto il faro! Che stronzata...🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

perchè di solito i LED sono integrati nel faro... che non è "smontabile" normalmente... non ha le classiche lampadine LED offerte come ricambio.
Invece gli Xeno avevano/hanno la lampada, anche se "speciale", al pari dei tradizionali vecchi alogeni...

Confermo, va sostituito tutto il fanale.
Attendiamo di sapere se è coperto dalla garanzia.

Poi non muore mai la speranza di avere AA e Apple CP wireless..😅😜👍
Scusate ma sto scorrendo vari post poiché mi sta arrivando la Niro del maggio 2024.
Leggendo forum di altri paesi sembrerebbe che anche il processore del sistema Gen5W riesca a supportare AA e Apple Wireless ma che per qualche motivo kia non abbia le licenze o non riesca a produrre il software.
Domanda, io lo collego senza problemi via cavo. Qualcuno conosce un sistema per collegarlo via cavo o via wifi che però abbia anche un ingresso usb per poter leggere una chiavetta mp3?
Quando me la consegneranno quale aggiornamento dovrei trovare? Me la consegneranno nella seconda metà di agosto.
Grazie

Indietro
Alto Basso