• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo aggiornamento OTA (Febbraio 2023)

si così sono già attivati. Evidentemente per la tua ancoranon hanno rilasciato il nuovo aggiornamento neanche via OTA.
Oppure (visto dici che è del 2022) due aggiornamenti precedenti sono GIA' stati fatti via OTA (ad esempio quello del marzo 2024 indicato... )
scusami ma in firma sotto il nome utente sembra la tua Niro sia del 2024, poi vedo in firma sotto il testo dei post vedo 2022... ma i precedenti come sono stati fatti ? sempre via usb? è del 2022 ma acquistata nel dicembre 2024, forse i due gratuiti sono già "esauriti" dal precedente proprietario
In firma ci sono gli estremi presenti sul contratto (modello 2022) ma io l'ho noleggiata nuova a partire dal novembre 2024.
Mi hanno detto in concessionaria che gli aggiornamenti li avevano fatti loro (infatti non hanno consegnato subito la macchina ma ci sono volute un paio di settimane per approntarla).
Non penso che abbiano fatto due aggiornamenti via OTA perché immagino che se carichi l'ultimo comprenda anche il precedente.

ok grazie...
sicuramente bisognerebbe verificare con altri che hanno auto identica alla tua...
perchè da quello che vedo dalle schermate che hai postato, intanto il codice SG2CH.S5BLC.AEU con SG iniziale sta a indicare i MY23 e MY24 (questo solo per la PLUGIn) , mentre fino al 2022 la Niro aveva codice modello del sistema "DE" iniziale... e POI il SG2CH non è proprio riportato sul sito Kia UPDATE... c'è per la HEV il SG2AH, pertanto il TUO sembra una versione successiva.. che fornse ancora non è stata inserita e pertanto questo fa capire perchè NON trova nulla su portale...
Anche la VERSIONE SOFTWARE è "strana", perchè anch'essa non compare nella lista neanche delle MY23, e anzi, quel ".25" nel nome fa pensare che sia appunto una versione aggiornata... peril 2025 , anche se in realtà il file è "datato" marzo 2024..
bisognerebbe vedere qualcun altro che ha la Niro presa dalla seconda metà 2024 ad oggi (cioè ce l'ha da meno di un anno) che versioni ha su installate... se come le tue ... presumo di si... allora per queste ancora forse non vi è nulla di caricato

Indietro
Alto Basso