• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore nuovo motore 1.7 141 cv cambio automatico ?!?

Come è finita (ovemai lo fosse) la questione del fruscio al portellone Giocaterino?
 
Ancora non mi sono recato in officina. Continua il fruscio
 
Ciao vorrei un consiglio da voi. Devo cambiare auto devo prenderne una alta ed abbastanza spaziosa per ho mia suocera invalidità e quindi posso usufruire dei vantaggi della legge 104.
Le auto che ho subito adocchiato sono state la Skoda Kodiaq e la Tiguan. La prima abbondante fuori budget la seconda forse me la riesco a permettere solo con la piccola motorizzazione 1.6 con qualche optional. Ieri andando da un concessionario di fiducia dando il mio golf V 2.0 TDI da 140cv con 320000km (valutato 2000€) sono riuscito ad arrivare a 19500/20000 per il Tiguan. Ma poi mi ha fatto una proposta che mi ha spiazzato ovvero Kia Sportage 2017 con motore 1.7 141cv cambio automatico a 18000€. Diciamo che la Sportage non mi fa impazzire come la Tiguan ma il prezzo della Kia è molto molto accattivante. Voi come vi trovate con questa macchina? I consumi come sono? Il cambio com'è? Io ho provato il DSG ed è uno spettacolo questo mi sembra molto simile anche se non l'ho provato direttamente ma ero seduto dal lato passeggero
 
Mio personale pensiero la tiguan non mi dice assolutamente niente e bella ma ormai tutte le auto del gruppo VW hanno il frontale uguale sembrano disegnate da uno senza cuore un automa.Gli amici della sezione ti risponderanno appena ti leggono,per quel che mi riguarda a me non dispiace lo Hyundai Tucson dello sportage trovo intrigante tutto l'insieme.
 
Mio personale pensiero la tiguan non mi dice assolutamente niente e bella ma ormai tutte le auto del gruppo VW hanno il frontale uguale sembrano disegnate da uno senza cuore un automa.Gli amici della sezione ti risponderanno appena ti leggono,per quel che mi riguarda a me non dispiace lo Hyundai Tucson dello sportage trovo intrigante tutto l'insieme.
Il Tucson esteticamente non male ma dentro non mi piace proprio, somiglia ad una Ford con quelle forme futuristiche del cavolo
 
Sportage IV 2017 da 141 CV 1700 con cambio a 7 rapporti doppia frizione, freno a mano automatico ecc. ecc.?
 
ciao a tutti io ho acquistato a giugno del 2018 una kia sportage allestimento style 1.7 141. cv con cambio automatico a 7 marce doppia frizione e a il frano di stazionamento elettrico no a pedale
 
Indietro
Alto Basso