• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo update software: finalmente apple carplay e android auto wireless!

Ci riferiamo alla schermata iniziale, quando metti in moto la macchina, viene sempre questa schermata
Vedi l'allegato 34634
invece che la radio o per esempio l'ultima sorgente selezionata.
personalmente non ho questo problema, quando spengo l'auto e poi la riaccendo mi riappare tutto ciò che era in corso precedentemente
 
Strano allora che non si riesce a trovare una voce nelle impostazioni da potere cambiare :( Hai anche tu l‘ultimo aggiornamento installato?
 
Strano allora che non si riesce a trovare una voce nelle impostazioni da potere cambiare :( Hai anche tu l‘ultimo aggiornamento installato?
si certo ultimo aggiornamento. il problema descritto ( che secondo me non è un problema ma solo una spunta da togliere o da aggiungere) mi appare soltanto dopo un aggiornamento, infatti l' infotainment si resetta e riparte dalla schermata iniziale ma una volta aperte le app di uso comune quali mappe radio o controllo ibrido, queste mi ricompaiono regolarmente ai successivi riavvii
 
non ho ben compreso quale fosse il vostro problema ma se può esservi d'aiuto, andando su KIA Connect e scorrendo fino a fondo la schermata, troverete la voce "Modifica la schermata Iniziale" (si riferisce ovviamente al display dell'auto) magari così risolvete......
il sottotitolo recita "Ridisponi l'ordine dei menu visualizzati nella schermata Home", non vedo nulla di utile al riguardo; o mi sbaglio ?
Screenshot_1.jpg
Screenshot_2.jpg
 
non ho ben compreso quale fosse il vostro problema ma se può esservi d'aiuto, andando su KIA Connect e scorrendo fino a fondo la schermata, troverete la voce "Modifica la schermata Iniziale" (si riferisce ovviamente al display dell'auto) magari così risolvete......
Potresti cortesemente fare una foto di come è impostato KIA Connect „Modifica la schermata iniziale“ da te? Magari é quello…..
 
ho verificato e le impostazioni sono esattamente come quelle che hai tu.
E' probabile che l'inghippo sia nell'infotainment, appena possibile verifico come l'ho settato e ti faccio sapere
 
Ma, per capirci, potresti postare un'immagine di quello che vedi tu all'accensione (subito dopo l'avvertenza ovviamente) ? Sempre che non vengano visualizzati dati sensibili ovviamente 😀
 
Ma, per capirci, potresti postare un'immagine di quello che vedi tu all'accensione (subito dopo l'avvertenza ovviamente) ? Sempre che non vengano visualizzati dati sensibili ovviamente 😀
Si ed anche la schermata del Kia Connect sul suo cellulare riguardo la „Modifica la schermata iniziale“ sarebbe molto utile
 
Ha detto che, sul kia connect, sono le stesse
 
Compare il messaggio il video è privato e non lo fa visualizzare....
 
Ho fatto un paio di prove. Se spengo con mappa su schermo 2/3 e radio 1/3, quando riaccendo torna così. Se invece spengo con radio su schermo 2/3, quando riaccendo parte in modalità "screensaver" con radio in basso a sinistra e mappa stilizzata a destra...
 
Ah, quindi non per tutte le combinazioni si riesce ad ottenere la videata presente allo spegnimento, peccato
 
Indietro
Alto Basso