• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo update software: finalmente apple carplay e android auto wireless!

Ah, quindi non per tutte le combinazioni si riesce ad ottenere la videata presente allo spegnimento, peccato
Secondo me la "logica" è che se eri in modo mappa è probabile che ti interesserà continuare a vederla, mentre se eri in modo radio per sentirla va bene anche lo schermo spento :)
 
Se vi può essere utile, ho preso questo per usare CarPlay senza cavetto. Basta inserirlo nella presa usb, collegarlo all’iphone tramite bluetooth ed il gioco è fatto.
Costa poco e funziona bene.
Buona serata a tutti.
 

Allegati

  • IMG_5609.jpeg
    IMG_5609.jpeg
    79,9 KB · Visite: 202
Se vi può essere utile, ho preso questo per usare CarPlay senza cavetto. Basta inserirlo nella presa usb, collegarlo all’iphone tramite bluetooth ed il gioco è fatto.
Costa poco e funziona bene.
Buona serata a tutti.
grazie, è sicuramente il migliore in giro in termini di dimensioni e avendo da usb perpendicolare non occupa davvero spazio..l'ho appena preso, speriamo funzioni bene anche nelle stagioni più calde senza surriscaldarsi!
 
Se vi può essere utile, ho preso questo per usare CarPlay senza cavetto. Basta inserirlo nella presa usb, collegarlo all’iphone tramite bluetooth ed il gioco è fatto.
Costa poco e funziona bene.
Buona serata a tutti.
Appena ordinato....grazie del consiglio. In concessionaria mi hanno detto che col prossimo software update non ci sarà piu bisogno del cavo per collegare Android e Carplay, perché il modulo wifi é integrato ma non attivato. Spero che non mi abbiano raccontato ua fesseria.....
 
Appena ordinato....grazie del consiglio. In concessionaria mi hanno detto che col prossimo software update non ci sarà piu bisogno del cavo per collegare Android e Carplay, perché il modulo wifi é integrato ma non attivato. Spero che non mi abbiano raccontato ua fesseria.....
Prossimo update per tutti o solo per Sportage?
 
Prossimo update per tutti o solo per Sportage?
sinceramente non te lo so dire...La sua risposta era riferita alla mia Sportage, ma, se é vero, credo che dovrebbe includere tutte le vetture che hanno il modulo WIFI
 
sinceramente non te lo so dire...La sua risposta era riferita alla mia Sportage, ma, se é vero, credo che dovrebbe includere tutte le vetture che hanno il modulo WIFI
Mah... finora si è letto, in forum e prove della Sportage, che il WiFi non c'è. Che ci sia e sia "disattivato"... mah, vedremo
 
Anche io ho chiesto in fase del primo tagliando e mi è stato detto che "si spera" con il prossimo aggiornamento sarà attivato il wifi.....speriamo......
 
Se ho capito bene il.problema non è hardware ma di diritti sul navigatore, o almeno così avevo letto
 
Ieri ho fatto un giro in auto con un collega, su un'Audi Q3 plug-in del 2023 (oltre 50K€). Beh, li non c'è il problema wireless o cavo, non c'è proprio android auto/ apple carplay, siamo andati in giro con lo smartphone sul supporto alla presa d'aria...
Collegamento smartphone bluetooth solo per telefonare!
Mi ha detto che si è accorto quando gli hanno dato l'auto (NLT) che è un optional, alla faccia del marchio "premium"...
 
Ieri ho fatto un giro in auto con un collega, su un'Audi Q3 plug-in del 2023 (oltre 50K€). Beh, li non c'è il problema wireless o cavo, non c'è proprio android auto/ apple carplay, siamo andati in giro con lo smartphone sul supporto alla presa d'aria...
Collegamento smartphone bluetooth solo per telefonare!
Mi ha detto che si è accorto quando gli hanno dato l'auto (NLT) che è un optional, alla faccia del marchio "premium"...
Molto probabilmente essendo un NLT è allestimento Business che per Audi è molto basico.
 
Il mio preventivo Audi per il q3 era di 8k di più di kia, a mio avviso non giustificati, premium quando levano il telo dalla macchina per consegnartela ma molto meno premium quando hai un problema in garanzia
 
Ieri ho fatto un giro in auto con un collega, su un'Audi Q3 plug-in del 2023 (oltre 50K€). Beh, li non c'è il problema wireless o cavo, non c'è proprio android auto/ apple carplay, siamo andati in giro con lo smartphone sul supporto alla presa d'aria...
Collegamento smartphone bluetooth solo per telefonare!
Mi ha detto che si è accorto quando gli hanno dato l'auto (NLT) che è un optional, alla faccia del marchio "premium"...
un mio collega ha appena ricevuto la A4 SW e si è sorpreso di non avere la telecamera di serie... povero illuso.

L'unica volta che sono entrato in Audi, per vedere una A4 come aziendale, sono scappato a gambe levate quando mi hanno dato, separatamente, il catalogo degli optional, che mi pare chiamassero "dettagli", o in altro modo assurdo.
 
Ieri, dopo aver finalmente ritirato la mia Sportage, ho subito aggiornato il firmware e, per mia grande sorpresa, ho scoperto un dettaglio che non avevo rilevato nelle numerose pagine della discussione... Android Auto è passato a schermo intero!!! Maps a schermo intero fa paura, inquadra quasi mezza Italia su quel mega monitor!!! 🤣 🤣 🤣
 
io ho ritirato l'auto il 9 febbraio e il collegamento android è a cavo. Che poi mi chiedo: dovendo usarlo per la musica o per il navigatore, se fosse wireless la batteria durerebbe pochissimo, quindi in ogni caso dovrei collegare il telefono per ricaricare
 
Indietro
Alto Basso