• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo update software: finalmente apple carplay e android auto wireless!

Mi sa che anche gli addetti ai lavori brancolano nel buio, comunque la risalita degli specchietti dovrebbe esserci in quanto presente nei dettagli che appaiono a schermo una volta concluso l'aggiornamento. Stesse provo
@The_mayor , dove sono quei tempi quando l'unica cosa tecnologica era l'autoradio, quello a quale se staccava la "faccia" ?? Non c'era bisogno di tutta questa menata continua di aggiornare ...
 
Anzi l'autoradio la compravi dopo, avevi solo la predisposizione, e ti potevi scegliere quella che volevi!
 
Assolutamente... Assolutamente!!!! Perché se l'avevi di fabbrica ti spaccavano il finestrino per prenderlo !!!
 
I finestrini non si chiudono sulla mia sportage hev 23 gt plus. Poi sarà anche vero... Mah
confermo, anche io stessa auto con pack Premium, infatti ho proprio chiesto @Pedrito che versione avesse visto che la sua ha questa funzione... ma non mi ha ancora risposto.

 
Risultati dell'aggiornamento?
Audio molto migliorato,
nessun altra novità di rilievo.
no carplay wireless
 
Buonasera, dopo il recente aggiornamento nella schermata delle impostazioni, ho il messaggio di servizio non attivo, è successo anche ad altri che hanno aggiornato?
 

Allegati

  • IMG_20231122_073149.jpg
    IMG_20231122_073149.jpg
    115,2 KB · Visite: 99
confermo, anche io stessa auto con pack Premium, infatti ho proprio chiesto @Pedrito che versione avesse visto che la sua ha questa funzione... ma non mi ha ancora risposto.

scusa il ritardo, si effettivamente sulla mia firma c'è il modello GT Line HEV
 
devo correggerti, i finestrini nei tunnel effettivamente si chiudono e trovi l'opzione con la spunta sia in auto sia su KIA Connect.
Ti basta andare nell'Impostazione veicolo "opzione clima" e ricircolo aria.....✋
Ciao @Pedrito , io ho la stessa tua vettura ma ne su Kia Connect che sulla macchina mi compare la chiusura finestrini, vedi immagine..

1700820220108.png
 
Idem, ne compare nulla ne si chiudono
 
Ma non è che per caso bisogna avere il navigatore in dotazione attivo? Che sa quando entri in galleria? Chiedo per un amico...:D
 
Il ricircolo si chiude a prescindere dall itinerario impostato
 
Flaggata ma chiude solo il ricircolo
 
Indietro
Alto Basso