• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Omologazione cerchi da 16 su Niro da 18

io (cerchi 18") prenderò dei ragni da tenere in baule nel periodo invernale
 
Sempre comprato le termiche. Da me senza non si circola.
 
La mia Niro ha pneumatici 18, piuttosto che comprare cerchi nuovi e sbattermi per far omologare la nuova misura (da 16), a questo credo comprerò le gomme termiche
 
Consiglio su gomme termiche!!
Non acquistate pneumatici termici della Momo :eek::eek:
Brutta esperienza personale:(:(.....
 
ciao pippo se hai guardato questo forum penso che comunque tu possa essere interessato seguici non si sa mai
io in ogni caso ci provo e vediamo come va a finire . io sono testardo e + le cose sono assurde + lo divento
augurami buona fortuna
vedro
 
Scusate la domanda....
Ma la Niro monta pneumatici runflat??:nonso::ciao:
 
:good::good:
Ottimo......
 
vi avevo detto che + le cose sono assurde + divento testone primo passaggio ottenuto in allegato nulla osta tecnico
KIA (credo il + significativo )per poter aggiornare la carta di circolazione con pneumatici da 16' , spero che si veda .
ricordo che il nulla osta ottenuto è ad personam .
rifatemi gli auguri ora si tratta di passare alla motorizzazione per gli ulteriori passaggi vi tengo aggiornati
vedro
 

Allegati

  • NULLA OSTA TECNICO KIA NIRO.pdf
    257,8 KB · Visite: 718
vi avevo detto che + le cose sono assurde + divento testone primo passaggio ottenuto in allegato nulla osta tecnico
KIA (credo il + significativo )per poter aggiornare la carta di circolazione con pneumatici da 16' , spero che si veda .
ricordo che il nulla osta ottenuto è ad personam .
rifatemi gli auguri ora si tratta di passare alla motorizzazione per gli ulteriori passaggi vi tengo aggiornati
vedro

Ma non hai detto come hai fatto per ottenerlo, o mi è sfuggito?
 
come già detto e suggerito da beppe82 la tua concessionaria si deve attivare pesantemente con
kia milano io tra ,service kia info kia, che non è servito a un c...ma solo con l'aiuto di 2 addetti alle vendite veramente efficaci e pazienti ho impiegato (fai tu i conti ) ho cominciato il 18 maggio mi è arrivata oggi . ulteriore informazione non costa nulla ci mancherebbe altro
vedroscusate peppe82
 
Grande VEDRO!!! ottimo risultato
 
grazie
grande vedro è stata dura ma il primo passaggio è fattovedro 1°in classifica ottimo risultato
 
Domanda ingenua: ma se si ordinano i cerchi originali Niro da 16", non dovrebbe essere "automatica" l'omologazione? Nel senso che, con il certificato dei cerchi e dichiarazione gommista, potrebbe essere sufficiente, o no?
 
Ciao Vedro, complimenti per la tenacia. Anche a me il concessionario faceva il nullaosta ma volevano oltre duecento eurini e li ho mandati a quel paese. Tu cosa hai speso?Serve l'omologazione e in vari casi ci pensa il gommista, ma non tutti lo fanno. Visto che kia mi aveva chiesto un botto mi attivo a settembre con il gommista e poi decido
 
Indietro
Alto Basso