• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Orologio si resetta allo spegnimento dell'auto

Frank55

Neoiscritto
Registrato
12 Dicembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2019
Buonasera, ho una Kia Stonic 1400 Style del 2019, quando mi fermo e tolgo le chiavi si azzera l'orologio e la data (ora 10,30 e data 01/01/2015) qualcuno sa perché? Grazie
 
Grazie, dove si trova?
 
Non dovrebbe esserci batteria tampone, di solito le autoradio hanno due positivi, uno sempre sotto tensione ed uno sotto chiave. Probabile che ci sia un fusibile andato, comunque la cosa migliore è passare in officina
 
normalmente è come dice @still...
potrebbe essere saltato un fusibile (che potrebbe essere anche dentro l'autoradio), quindi anche io ti consiglio di andare in officina...
 
Non sempre il positivo della radio che è sempre connesso ha un fusibile dedicato. Spesso condivide lo stesso fusibile con altri servizi. Se non hai altre cose che dovrebbero funzionare ma invece non lo fanno a chiave estratta, potrebbe non essere un problema semplice come quello di cambiare un fusibile facile da raggiungere.
Ti hanno già consigliato di andare in assistenza. Se poi torni a descrivere come è stato risolto il problema, credo possa essere di aiuto. Non solo per le Stonic.
 
Solo per conoscenza posso dirti che il sistema multimediale ha garanzia di 3 anni. Quindi sei in tempo per farlo sistemare gratuitamente.
 
Salve, stasera la mia kia stonic, all improvviso non mi segnala più l'ora ea data dal navigatore. Mi potete dire come. Comportarmi o cosa fare grazie
 
Salve, stasera la mia kia stonic, all improvviso non mi segnala più l'ora ea data dal navigatore. Mi potete dire come. Comportarmi o cosa fare grazie
non so quanto possa essere utile alla discussione ma io ho una stonic da 3 giorni e avrò settato l'orologio almeno 5-6 volte.

ogni volta che la riprendo è 1 minuto indietro..
😡
 
Buonasera, ho una Kia Stonic 1400 Style del 2019, quando mi fermo e tolgo le chiavi si azzera l'orologio e la data (ora 10,30 e data 01/01/2015) qualcuno sa perché? Grazie
Ciao, sei poi riuscito a risolvere? Chiedo perchè ho il tuo stesso problema.
Grazie
 
Buonasera, ho una Kia Stonic 1400 Style del 2019, quando mi fermo e tolgo le chiavi si azzera l'orologio e la data (ora 10,30 e data 01/01/2015) qualcuno sa perché? Grazie
se e' come nella mia e di altri da questo problema poi il sistema andra' ko. Segui altre discussioni. Va in concessionaria e lotta per fartela cambiare se e' ancora in garanzia.
 
Ma per caso hanno montato un sistema di autodistruzione sul sistema multimediale della Stonic ? Chiamiamolo poi sistema multimediale.... :confused:
 
Indietro
Alto Basso