Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai quando la cambi?bollo ?
mai pagato finora![]()
A cambiarla non c'è problema, il bollo auto è una "tassa di possesso", anche se l'auto non circola, è a carico del proprietario. Anche se fai il passaggio di proprietà il giorno successivo alla scadenza, devi pagare l'intero anno di possesso.Come fai quando la cambi?
Suppongo che non lo paga perché ha un esenzione!!!Come fai quando la cambi?
Dal 2023 sono 3 anni non 5Confermo liguria esenzione per 5 anni, Genova area blu gratis con rinnovo annuale
Noi NIENTE..Meglio che niente...
In Liguria nel 2018 c'erano 5 anni di esenzione totale, ma anche nel 2020 quando ho comprato la Twingo ZE infatti non sto pagando bolli ( neppure per il Niu). Ho chiesto all' Aci, primo bollo Niro a maggio 2023. Confermo che dal 2022 gli anni di esenzione sono 3Suppongo che non lo paga perché ha un esenzione!!!
Non penso abbia palesato sul forum di essere un evasore!!!![]()
Confermo. Ho una proceed 1.5 mild hybrid e ho pagato bollo pieno (353.00€).Noi NIENTE..
Alla faccia della transizione ecologica, per fortuna io abito in una casa indipendente con fotovoltaico e l'id.3 di mia moglie la carico in autonomia, ma se fossi a Torino non so come potrei fare.Mi ha stupito che 8n liguria siamo esentati prima per 5 ora per 3, di solito siamo in dietro come le balle del cane, la cosa che mi ha scoraggiato nel prendete l'ev6 alnposto della sportage è la disorganizzazione cronica della città di Genova, colonnine poche e guaste
In Piemonte i veicoli ibridi, con potenza non superiore a 100 kW, sono esentati dal pagamento della tassa per 5 anni, gli altri ntelcul...Confermo. Ho una proceed 1.5 mild hybrid e ho pagato bollo pieno (353.00€).
La ragazza dell'Aci mi spiegava che fino a 100kw avrei avuto diritto dello sconto del 50% anche sui mild hybrid, sopra mi attacco al......
Ma scusa, ma la tua non essendo una full hybrid non sei esentato indipendentemente dai kw? Un mio amico con la "vecchia" Niro 1.6 ibrida non paga nulla per i primi 5 anni, poi paga solo sul termico....
Mi è sempre piaciuta la Liguria come regione!!!In Liguria nel 2018 c'erano 5 anni di esenzione totale, ma anche nel 2020 quando ho comprato la Twingo ZE infatti non sto pagando bolli ( neppure per il Niu). Ho chiesto all' Aci, primo bollo Niro a maggio 2023. Confermo che dal 2022 gli anni di esenzione sono 3