• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Parabrezza: telepass, porta assicurazione e varie

purtroppo io non potrei....tra sensori e telepass....ma in effetti, potendo, lì sarebbe il posto migliore ;)
 
purtroppo io non potrei....tra sensori e telepass....ma in effetti, potendo, lì sarebbe il posto migliore ;)

Scusa chicco, sto per prendere il telepass anche io e volevo sapere se incollato dietro allo specchietto alla altezza del vetro dove c è la fascia puntinata anti sole, se il telepass viene rilevato .
 
viene rilevato, tranquillo ;)
 
Io l'ho appiccicato li sotto, ma non ho avuto ancora occasione di usarlo. Ma credo che non ci siano problemi di rilevamento. Quando ho fatto il contratto del Telepass, sulle istruzioni c'era scritto di non attaccarlo proprio sulla fascia puntinata perché altrimenti potrebbero esserci problemi di rilevamento.
 
io oltre la fascia "puntinata" ho una fascia oscurata sfumata tendente al blu scuro per tutta la lunghezza parabrezza.
è così anche la vostra ?
vi piace ?
io non l'ho ancora capito ....
 
Fascia puntinata e fascia blu. A mio avviso fa tanto quando c'è sole
 
guardate....a me è capitato, cambiando auto, di lasciarlo anche nel vano portaoggetti sotto la plancia....e l'ha rilevato senza alcun problema...:)
 
Cambio il titolo della discussione in uno più generico altrimenti andimo OT ogni volta
 
Funziona sia sulla fascia puntinata,che sul cruscotto...alle volte anche nel portaoggetti....tanto fa l'efficienza della batteria del dispositivo...;)
 
infatti! .....il problema nasce quando la batteria è scarica....e comunque ci si accorge in quanto l'apparato emette un segnale di tipo diverso dal solito...lo si porta al più vicino Punto Blu e ti sostituiscono tutto quanto al momento :)
 
....naturalmente cercando di non portargli insieme anche la sbarra da rimettere su...:D:p
 
po**a miseria ho installato il telepass dietro lo specchietto ma con le buche ogni tanto casca ho controllato il velcro è incollato bene ma si vede che è difettoso.
anche a voi succede?
 
Per velcro intendi quello apposito in plastica che viene fornito da loro, giusto?....probabilmente è un pò rovinato quello....eventualmente la prima volta che passi da un Punto Blu richiedigliene un altro...te lo danno sicuramente senza problemi.
 
C'è stato un momento qualche anno fa che il velcro trasparente (3M)non te lo davano nemmeno a pagarlo....a me mi hanno mandato al Buffetti(rivenditore di materiale per ufficio):confused: bho!o_O
 
Indietro
Alto Basso