• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Parabrezza: telepass, porta assicurazione e varie

Io ho comprato su amazon posacenere originale e lo utilizzo come porta monete. Molto comoda la posizione
 
Dove lo hai posizionato? Io ho un posacenere di quelli a bicchiere con i piedini in gomma (di una precedente Scenic) e lo messo nel portabicchieri vicino alla leva del freno a mano.
 
Esattamente portabicchere vicino freno a mano
 
Antonio posti il link,grazie :good:
 
Basta scrivere su amazon posacenere kia carens....è il primo 9,96
 
ciao a tutti, io il telepass l'ho messo esattamente dove qualcuno diceva di non metterlo perchè poteva non essere rilevato, ossia dietro allo specchietto retrovisore, sulla parte del vetro a puntini, e per ora nessun problema di rilevamento, mentre per il posacenere (che in effetti potevano mettere nella dotazione) ho adattato una scatola in metallo di caramelle, messa nel portabicchiere vicino al freno a mano.
 
Anch'io ho posizionato il telepass sulla zona puntinata del vetro, sopra lo specchietto retrovisore. Nessun problema di rilevamento, e non disturba la visuale.
 
Anch'io ho posizionato il telepass sulla zona puntinata del vetro, sopra lo specchietto retrovisore. Nessun problema di rilevamento, e non disturba la visuale.

Mi ha tra l'altro confermato l'operatore del punto blu di società autostrade che è proprio la zona scura o puntinata quella dove va messa, perché se il vetro è schermato è proprio quello il punto dove la schermatura è assente.
 
Confermo, nei paraprezza a controllo termico/schermati, quella puntinata è l'unica zona senza schermatura.
Non è il caso della Carens che non ha questo "optional".
 
Indietro
Alto Basso