• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Parabrezza: telepass, porta assicurazione e varie

Pazzesco!....premetto che, visto il tipo di materiale, dovrebbe essere difficile che si danneggi....ma se ne chiedi uno penso che sia anche nel loro interesse dartelo...o_O
 
Si, maora te l fanno pagare 1€ al pezzo!
 
Giura! ....ma come siamo ridotti? :(
 
Considerato che su un telepass si possono abbinare sino a tre targhe....3 patacchini...
 
mah, io sono andato al punto blu uscita autostradale a Carpi (MO) meno di un mese fa' e me lo hanno dato senza problemi.....
 
Da 2/3anni si possono abbinare al massimo due targhe.
 
Confermo Enzone.....;)
 
Ma secondo voi se il telepass lo metto nel porta occhiali funziona??
 
Penso di no. Nella Scenic che avevo prima,c'era il parabrezza a controllo termico per non far scaldare il cruscotto e quindi l'abitacolo quando si era sotto il sole e, solo in una porzione vicino allo specchietto (dove non c'era la schermatura) funzionava. Figuriamoci con la carrozzeria a fare da schermo. Comunque quando sei in prossimita' del telepass e senza macchine che ti seguono, fa una prova.
 
Io uso quei tappetini piccoli antiscivolo. ..
Ci sta su tutto..li metto sul cruscotto. .piazzo su il telepass e non si muove
Quando non mi serve tiro via tutto e la macchina sta pulita. ..senza adesivi e nulla....la macchina mi piace pulita..
 
Per info: dal 18.10.2015 non è più necessario esporre il tagliando dell'assicurazione.
Dalla prossima primavera le assicurazioni non lo consegneranno più ai clienti.
Il 18 lo elimino subito dal parabrezza!
 
Io devo dire la verità. .. non l'ho ancora posizionato... sto aspettando con ansia il 18.
 
Mah...vedremo cosa viene fuori.
 
Salve a tutti. Da che ho la Carens (Class 136 cv autom.) cioè dal maggio 2015, ho sempre tenuto il telepass nel vano portaocchiali più grande dietro al retrovisore. Funziona perfettamente, viene letto sempre, così non ho adesivi di nessun genere nè telepass che volano via in curva.
 
stessa soluzione, vano 'porta occhiali grande' funziona che è una meravigliaquello che mi manca della precede auto un porta monete ... con tanto spazio si potevano ricavare un paio di fessure per due spiccioli
 
Indietro
Alto Basso