• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Paraurti anteriore ricambio non disponibile!!!!

Stamattina ho nuovamente chiesto al magazzino della concessionaria allora i 4 più 24 paraurti non sono quelli destinati al magazzino europeo ma bensi a Kia Italia quindi e se il tuo non e stato ordinato con l'urgenza volo aereo stanno per arrivare via nave.Praticamente mi ha illustrato la procedura ma non mi ha fatto vedere l'evolversi della medesima,arrivo in kia e spedizione in concessionaria perché avrei dovuto ordinare un paraurti.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio molto,
sarebbe bello che il mio fosse in volo ma mi accontenterei pure della nave visto la situazione, che dire spero che arrivi presto, nel frattempo ho scritto una bozza di una mail che comunque invieró alla Kia dove descriveró la situazione che sto passando.
La manderó all’ indirizzo al quale avete inviato varie mail di protesta per la segnalazione della mancanza dei sensori anteriori e della questione cerchi etc, che ne dici?
 
È come per la Belen; sapere che esiste e non poterla avere non è una sensazione simpatica.....
Vedi l'allegato 10891
Con la differenza che senza Belen la Niro può circolare, senza il paraurti no, quindi: paraurti batte Belen 1 a 0 :). Che poi anche Belen in fatto di respingenti...
 
A proposito di Kia Italia, stamattina in concessionaria mi hanno comunicato che è stata fatta una bella rivoluzione delle "menti pensanti". Praticamente mi hanno detto che con l'esclusione del presidente che è rimasto al suo posto tutto il management è stato destinato ad altri incarichi... Merito vostro :applausi:
 
A proposito di Kia Italia, stamattina in concessionaria mi hanno comunicato che è stata fatta una bella rivoluzione delle "menti pensanti". Praticamente mi hanno detto che con l'esclusione del presidente che è rimasto al suo posto tutto il management è stato destinato ad altri incarichi... Merito vostro :applausi:
Lo sapevo ne ho avuta anche conferma dal titolare della concessionaria dove ho comprato la Niro pero' trattasi di rotazione degli incarichi ma niente cambia se l'incompetenza e' manifesta come in questo caso.Non mi parrebbe vero se dessero una svolta a questo immobilismo mentale.Ho anche pregato il titolare di farsi portavoce presso Kia Italia per quelle situazioni che abbiamo scritto nella lettera voglio sperare che tengano presente l'opinione di un concessionario.
 
.Ho anche pregato il titolare di farsi portavoce presso Kia Italia per quelle situazioni che abbiamo scritto nella lettera voglio sperare che tengano presente l'opinione di un concessionario.
Dipende dalla "forza contrattuale" del concessionario! Se è uno che fa i numeri, la sua opinione conta, altrimenti ........
 
pero' trattasi di rotazione degli incarichi ma niente cambia se l'incompetenza e' manifesta come in questo caso.Non mi parrebbe vero se dessero una svolta a questo immobilismo mentale.
Uhm, 'presidente rimasto al suo posto' e 'svolta'...
 
Uhm, 'presidente rimasto al suo posto' e 'svolta'...
Il presidente e' Koreano non voglio pensare che sia pure lui una testa di legno perché a questo punto non abbiamo scampo.:D
 
Il presidente e' Koreano non voglio pensare che sia pure lui una testa di legno perché a questo punto non abbiamo scampo.:D
Ah, avevo capito che la svolta fosse limitata Kia Italia, non a Kia-Kia!
 
Ah, avevo capito che la svolta fosse limitata Kia Italia, non a Kia-Kia!
Gino mi riferivo al presidente di Kia Italia che e' Koreano l'unico non italiano forse mi sono spiegato male :)
 
Gino mi riferivo al presidente di Kia Italia che e' Koreano l'unico non italiano forse mi sono spiegato male :)
Tutto chiaro ora, grazie! Allora capisco pure il giro di walzer fatto in quel modo, ora!
 
Un vero e proprio Circo Equestre:D
 
Ho mandato mail con la spiegazione dei fatti a [email protected],
chiedendo una risposta chiarificatrice, vediamo se rispondono.
Anche su attraverso Facebook ho mandato un messaggio usando lo stesso testo della mail, se avete altri indirizzi mail da suggerirmi ormai sono lanciato, se ne avessi facoltà scriverei pure in Korea!!!!!
Ciao a tuttiNon mi accetta la mail quell’ indirizzo, mi ritorna indietro....
 
Io utilizzerei per le comunicazioni la casella di posta certificata
[email protected]

(ovviamente bisogna scrivere dalla propria casella pec e non da un indirizzo di posta normale)
 
83E8CBFB-A811-4DDB-808A-805B2DB606C3.jpeg
Paraurti arrivato!!!!
 
Indietro
Alto Basso