• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Paraurti anteriore ricambio non disponibile!!!!

Alleluia un altra niro che ritorna a camminare.:D
 
E finalmente la Niro a casa!!!!
Ciao a tutti

C0F5543B-56FE-4EAB-8AC7-C4EBC4B1B3C9.jpeg
 
Più bella di prima evviva.
 
Ho sofferto insieme a te la vicenda, nel leggere tutte le problematichie che hai avuto, quindi sono molto felice per te. :)
 
Buonasera a tutti dopo aver letto tutto il post della vicenda del paraurti della Niro anche se venerdì Andrò a fare un test drive per l'acquisto della Niro Hybrid se prima ero in dubbio ora sono in una terribile certezza..... assistenza e reperibilità pezzi di ricambio la Kia è da dimenticare......
 
Beh, non è detto che sia sempre così.
I forum si usano molto più spesso per lamentele o denuncia di problemi che per elogio del prodotto.
La scelta di un'auto non si fa solo con questi parametri, anche se sono importanti.
Faccio un esempio banale, chi ha scelto la CHR, i primi tempi si è trovato a dover sostituire il parabrezza e/o il lunotto crepati anche più volte, sempre ottimamente assistiti certo, ma comunque una bella rottura. Non sono stati pochi, perché il difetto era generalizzato, chi invece nello stesso periodo prese la Niro, al massimo stava qui a chiedere quali led interni montare o a maledire @Grumpy che faceva i 30 con un litro.
Diciamo che Kia ha dalla sua i 7 anni di garanzia, noi dobbiamo sbatterci un po' di più per trovare l'assistenza migliore, per i ricambi la cosa è invece abbastanza diffusa anche con altri marchi, non solo "esotici" come Kia.
 
Ultima modifica:
Compra sta niro senza pensare due volte ormai trattasi di mezzo ultra collaudato le concessionarie monomandatarie sono piu partecipi nei confronti del cliente quelle che vendono piu marchi oltre kia e chiaro che in magazzino dovendo trattare piu ricambi non sono cosi efficaci nel reperire i pezzi.
https://www.leonori.it/
idem da autocentri Balduina
 
Buonasera a tutti dopo aver letto tutto il post della vicenda del paraurti della Niro anche se venerdì Andrò a fare un test drive per l'acquisto della Niro Hybrid se prima ero in dubbio ora sono in una terribile certezza..... assistenza e reperibilità pezzi di ricambio la Kia è da dimenticare......
io purtroppo ho dovuto ordinare due portiere e sono arrivate in meno di una settimana
 
io purtroppo ho dovuto ordinare due portiere e sono arrivate in meno di una settimana
Si vede che la concessionaria e il suo magazzino hanno operato per il meglio , credo che due porte siano piu difficili da reperire di un paraurti.
 
Sulla Seat Toledo per le due porte sx ho aspettato da meta' dicembre a fine marzo (arrivate senza cerniere,dovuto toglierle dalle vecchie porte)!!!!!!!!!!!!!
 
La Toledo!! Mi ricordo un tizio su newsgroup it.discussioni.auto che la definiva la miglior auto del mondo, trollando a più non posso e venendo puntualmente blastato da tutto il forum. Bei tempi...
Cmq considerando che i pezzi erano in Europa, ti han fatto aspettare un bel po'...
 
Indietro
Alto Basso