• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

È più o meno in linea con quello che mi hanno detto anche gli altri, se avessi preso i 18 pollici si dimezzava l'attesa...
 
Mi sa che i ritardi sulle Niro con Eco-pack sono da addebitarsi anche al fatto che per la PHEV l'unica possibilità sono proprio i cerchi da sedici con copertura, senza questi le PHEV non escono, le normali possono montare i 18 (e pure i 17 dove previsti) in alternativa.
 
Ho ordinato la energy cerulean blue con eco pack (x i noti problemi di pneumatici omologati) e mi ha messo 120 gg sul contratto
i tempi per me sono stati infiniti dal 21 luglio al ritiro il 16 gennaio arrivata in concessionaria il 5 gennaio sera.. uguale alla tua sia come colore che come cerchi eco. Io ho scelto con kit di gonfiaggio.. Ed i tempi in più di attesa non se li sono spiegati neanche in kia se siano stati perchè avevo preso l'eco pack o perchè senza ruotino o perchè non se lo sono spiegati... Ma alla fine, dopo averla ritirata ed iniziata ad usare, ti passa in batter d'occhio tutta l'ansia dell'attesa :beer::drink: Complimenti per versione scelta, colore ed optional scelti :applausi::applausi::applausi:
 
Credo entrambi sai? Da quello che ho capito la configurazione standard x l'Italia sia cerchi 18 e ruotino e su questa linea si riescono ad inserire i concessionari per prenotarsele. Qualsiasi variazioni e ti fa andare in fondo alla coda e i tempi diventano circa 3 mesi e mezzo
 
Sentito il concessionario, la mia è in arrivo da loro la prossima settimana.
Ordine effettuato il 31/10/2017.
 
Salve a tutti i Niromani
Io invece sono un pò perplesso, perchè nel mio caso ho fatto l'ordine a fine dicembre 2017,
e questa mattina mi hanno chiamato per dirmi che è gia arrivata :eek::eek: ( non che sia dispiaciuto, anzi :hungry::hungry: )
Come può essere già quà cosiderando i tempi che servono per arrivare via nave dalla Korea?
O l'hanno fatta arrivare in aereo:Joyful::Joyful:;);), oppure ne hanno trovata una rimasta a qualche concessionario in giro per l'Italia.
Voi cosa ne pensate
Dyu
Frank
 
Ci vogliono 25 giorni da Korea a Italia via nave, i tempi ci sono tutti. Se dopo aver immesso l'ordine ne hanno trovata una già in produzione e l'hanno presa ci sta che sia già qui.
A volte ci sono auto opzionate da concessionarie che poi si liberano e ritornano nel circuito delle acquistabili.
 
Sarà stata già prodotta e in consegna...
quando l'avevo ordinata io ne avevano già alcune in consegna con vari allestimenti, vari colori, eco pack si/no, ruotino si/no e nessuna soddisfava la mia esigenza...
 
Vuol dire che sono stato fortunato.
Domani mattina vado a vederla e se è tutto ok (Niro enrgy cerchi di 18", ho gia chiesto anche il nullaosta per i 16"), la faccio immatricolare.
Speriamo bene.
dyu
Frank
 
Oggi sono andato a trovare il mio concessionario(Samauto),ne ha 2 Style My 18 con kit sicurezza pronta consegna una grigia e una blu
(non le da ad altri concessionari)
 
Ultima modifica:
Ciao Sym989
Secondo me la tua e la mia sono arrivate insieme e credo anche che l'abbiamo presa dallo stesso Conce:)
Anchi'io vista ieri sera tutto ok, consegna martedi 13:hungry:
Un saluto
Dyu Frank
Esattamente dietro alla mia quando sono andato a vederla ce n'era una blu (penso Cerulean Blu). E' la tua? :)
Comunque io l'ho presa da Auto Zatti a Reggio Emilia.
 
Bene ordinata oggi in consegna primi di maggio. Energy con cerchi 18, per la versione eco c'era attesa più lunga.
 
Esattamente dietro alla mia quando sono andato a vederla ce n'era una blu (penso Cerulean Blu). E' la tua? :)
Comunque io l'ho presa da Auto Zatti a Reggio Emilia.
Esatto, quella Cerulean Blue dietro la tua era proprio la mia ;) e dietro alla mia c'era una Niro plug-in bianca
Ho fatto il contratto con Antonello, una persona veramente squisita:applausi:
 
Indietro
Alto Basso