• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Davvero bel colore, complimenti! ;)
Ho inviato il saldo proprio oggi e dovrei andare a ritirare tra Martedì e Mercoledì prossimo.
Buona Niro, magari ci si becca in strada :D
Anch'io gia fatto il saldo, e pure per me il ritiro è tra Martedì e Mercoledì prossimo.
Può anche assere che ci vediamo li:ciao:
 
....ed ecco l’ennesimo ritardo della mia niro: dal 2 che doveva arrivare ora siamo al 10 di febbraio. Riassumendo doveva arrivare il 24.1, poi il 31.1, rimandata al 2.2 e ora il 10.2......arriverà mai?
Dice il conce che stanno mandando avanti le consegne della stonik...

Secondo voi esperti è a bordo della nave Tarifa? Dovrebbe attraccare il 10 a Livorno.
 
Se fosse sulla Tarifa bisogna però attendere almeno 15 dall'arrivo della nave (disbrigo pratiche al Faldo, trasporto alla concessionaria, immatricolazione...).
Io confido che la mia su questa nave, visto che la consegna è prevista per inizio marzo.
 
Cargo dalla Korea in arrivo oggi a Livorno.
Data di consegna spostato ad inizio marzo, visto che non ho trovato altre navi, spero la mia sia su questa...
 
Immatricolata proprio oggi.
Ho chiesto al concessionario se prima del ritiro possano essere effettuati tutti i richiami/aggiornamenti possibili e che, in caso positivo, sarei disposto a posticiparlo fino a Venerdì (massimo :D).
Vediamo cosa mi rispondono.
 
Ultima modifica:
Mi ha scritto il venditore dicendo che "è in transito dalla fabbrica all'Italia"...
Gli ho risposto che l'ultima nave dalla Korea è arrivata la settimana scorsa e che la successiva arriverà il 24 marzo... rispetto a quanto preventivato per fine febbraio.
Vediamo cosa risponde :(
 
La mia Niro, a detta del venditore, dovrebbe sbarcare a Livorno il 19/2. Secondo me ci sono due navi (partite o passate per Ulsan) in giro per i mari che potrebbero arrivare a Livorno nell'intorno di quella data: una al momento è in Grecia ed ha già fatto scalo anche in Turchia, l'altra è nel Mar Rosso e domani dovrebbe passare il canale di Suez.
Spero che una delle due abbia la mia auto a bordo ;)Preciso che una delle due è partita da Mokpo KR, non da Ulsan KR
navi.jpg
 
Sto provando a cercare cargo di altre compagnie oltre alla Eukor, anche a me hanno detto consegna metà marzo quando l'unica nave che sicuramente arriverà è prevista a Livorno per il 24/03.
 
Sto provando a cercare cargo di altre compagnie oltre alla Eukor, anche a me hanno detto consegna metà marzo quando l'unica nave che sicuramente arriverà è prevista a Livorno per il 24/03.
vediamola così, almeno non devo montare le gomme da neve per due mesi...
 
Ciao a tutti,

ordinata oggi con consegna entro fine Maggio (speriamo...).
Modello Niro Hybrid + ecopack + ruotino + sensori anteriori.
 
Indietro
Alto Basso